HomeNewsLa Cina accelera gli sforzi per creare standard nazionali per Blockchain

La Cina accelera gli sforzi per creare standard nazionali per Blockchain

La Cina accelera gli sforzi per creare standard nazionali per Blockchain

“L’ente governativo cinese sta preparando standard nazionali per blockchain e tecnologie distribuite, che saranno pubblicati entro la fine del prossimo anno, i rapporti di Economic Information Daily.

La tabella di marcia prevede l’istituzione di un comitato di standardizzazione tecnica per identificare le questioni chiave degli stakeholder e sviluppare un elenco prioritario di standard per lo sviluppo a supporto della tecnologia blockchain. Tutte le industrie interessate saranno invitate a partecipare all’esercizio della mappatura, ha detto Li Ming, direttore del Blockchain Research Office presso il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese.

La mossa è una chiara indicazione che la Cina è pronta per la standardizzazione della blockchain. Ora verrà costituito un comitato per guidare lo sforzo dopo che il paese ha attivamente perseguito gli sforzi di standardizzazione blockchain attraverso canali internazionali come il comitato TC 307.

L’iniziativa arriva mentre la Cina sta intensificando il suo giro di vite sul trading di criptovaluta nel tentativo di abbattere definitivamente il mercato.

Fonte: financemagnates.com



Apri un Conto Demo







eToro chiude le posi
Huawei pre-istallazi

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.