La Germania e il trading di opzioni binarie

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al Trading online, ti consigliamo: Trading CFD, Trading Forex e Trading di Criptovalute.

 

La Germania è la più grande economia in Europa e la popolazione della Germania sta vivendo un tenore di vita mai prima ottenuto rispetto ad altri paesi europei.

Il tasso di risparmio di denaro nel paese ha portato molti tedeschi a cercare una forma alternativa di investimento per rendimenti più elevati. Naturalmente, con gli alti rendimenti offerti dalle opzioni binarie, molti tedeschi si sono rivolti a questo investimento di mercato altamente lucrativo. Quindi non è sorprendente trovare un mercato di natura binario, un settore in rapida crescita.

Dopo il Canada o il Belgio, continuiamo il nostro giro nelle nazioni del trading online.

L’economia tedesca non è sempre stata così rosea. E’ un’economia recente, nel 1990, dopo la riunificazione della Germania, l’economia del paese soffriva di stagnazione. Solo gli sforzi di riforme economiche del governo federale tedesco destinato a fermare il declino dell’economia poteva aiutare l’economia ad uscire fuori dalla stagnazione a metà degli anni 2000 e a diventare uno dei maggiori esportatori al mondo. Tuttavia, proprio quando l’economia tedesca ha avuto la sua ascesa, la crisi finanziaria globale del 2008 ha fermato il miracolo economico tedesco.

Tuttavia, l’economia tedesca è stata estremamente resistente ed è riuscita a recuperare in fretta. Nel 2011 la Germania ha esportato più di 1,3 miliardi di dollari di merci.

Anche se l’economia tedesca è considerata come la nazione in migliore salute in Europa, rimane dipendente dalla domanda esterna per i suoi prodotti e servizi fondamentali ad alimentare la crescita. Pertanto, le fluttuazioni del prezzo di mercato esterno influiscono il mercato tedesco (azioni, valori e indici sono fondamentali). Naturalmente con un mercato così attivo, la Germania non poteva non promuovere la crescita del settore delle opzioni binarie in Germania, con un numero crescente di intermediari binari che offrono i loro servizi ai potenziali clienti.

Opzioni binarie commerciale in Germania

Anche se non esiste un regolamento specifico che disciplina il trading delle opzioni binarie in Germania, è considerato da parte della Federal Financial Supervisory Authority di Germania (BaFin), come attività lecita come qualsiasi altro strumento finanziario. Ciò significa che i tedeschi sono autorizzati a negoziare opzioni binarie attraverso intermediari autorizzati al di fuori della Germania, ma comunque all’interno dell’Unione Europea (UE).

Come comprare azioni Aamzon

Con l’armonizzazione dei mercati europei dei servizi finanziari, ciò significa che i tedeschi sono protetti dalle leggi europee.

In altre parole, un broker sicuro per un commerciante britannico, italiano o francese è anche sicuro per un commerciante tedesco.

iqoption trading