La manifestazione dei problemi per Ethereum

I primi problemi di Ethereum si erano manifestati sulla piattaforma di Bitstamp, che ha rilevato difficoltà da parte degli utenti nel ritiro di Ethereum. I problemi fortunatamente sono stati risolti nel giro di qualche ora, ma comunque gli utenti hanno subito un disagio che si traduce in soldi persi.

Ma Bitstamp non è stata la più colpita, gli utenti dell’Exchange Kucoin sono quelli che hanno subito i maggiori ritardi per il ritiro di Ethereum, problema che è perdurato fino al 18 gennaio scorso, un giorno intero.

L’annuncio di Kucoin agli utenti che volevano utilizzare Ethereum per il ritiro o lo scambio, era quello di utilizzare Neo anziché Ethereum, anche se ovviamente c’erano utenti che avevano bisogno di Ethereum per interagire con l’ecosistema Ethereum e non con Neo.

Ethereum sarà capace di competere con la concorrenza?

Quando una criptovaluta promette di risolvere i problemi di Ethereum, sarà vero solo quando sarà sottoposta allo stesso numero di transazioni, con un risultato in assenza di problemi, allora potranno sbandierare la loro capacità di creare una Blockchain migliore di Ethereum

Lascia un Commento