HomeNewsLa quotazione del Binary Broker EZTrader

La quotazione del Binary Broker EZTrader

 

! ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

EZTrader.com è un broker di opzioni binarie molto popolare sotto il diretto controllo della WGM Services Ltd., una società di servizi finanziari registrata a Cipro e autorizzata dalla CySEC.

Dal mese di marzo 2014, è stata autorizzata dalla CySEC per fornire i propri servizi in tutti gli Stati membri dell’Unione europea. Si deve rilevare, tuttavia, che, al fine di conformarsi alle leggi statunitensi federali sui titoli e le norme degli Stati Uniti Commodity Futures Trading Commission (CFTC), EZTrader non permette ai cittadini statunitensi e canadesi di utilizzare la sua piattaforma di trading.

La società è particolarmente orgogliosa della sua tecnologia in quanto proprietaria di auto-sviluppo, dal momento che a differenza di molti suoi concorrenti non si basa su fornitori di software di terze parti. Il broker di opzioni binarie ha dimostrato una crescita rapida ed è certamente alla costante ricerca di opportunità, al fine di migliorare ulteriormente la sua presenza in tutta Europa. Una maggiore visibilità del marchio è raggiunto attraverso gli sforzi di marketing e pubblicità mirati ed efficaci, che tra l’altro includono sponsorizzazioni sportive, come ad esempio i recenti accordi con due club calcistici europei molto popolari: in Germania con il Bayer 04 Leverkusen e nei Paesi Bassi con il Feyenoord Rotterdam.

Annuncio di EZTrader CEO:

A livello internazionale, stiamo assistendo a un crescente interesse per le opzioni binarie come popolare strumento di trading globale. I clienti continueranno a privilegiare i fornitori regolamentati di trading online, dal canto nostro, noi continuiamo a migliorare e sviluppare la nostra piattaforma di trading per anticipare le tendenze del mercato e le aspettative dei clienti.

Nella prima metà del 2014, ha raggiunto un record in termini di crescita dei clienti, con un incremento del 145%, corrispondenti a 7.854 nuovi clienti, dai 3.200 nel primo semestre del 2013. La cosa più promettente per il futuro è il fatto che questo trend sembra avere una tendenza duratura, in quanto la società è riuscita ad attirare 6660 nuovi clienti nel mese di luglio e agosto del 2014.

Inoltre, secondo un comunicato stampa rilasciato negli Stati Uniti ieri, EZTrader Inc. ha riportato un aumento di cinque volte del totale dei ricavi per il semestre chiuso al 31 dicembre del 2014. Inoltre, la Società ha annunciato di aver depositato la documentazione presso la US Securities & Exchange Commission (SEC) per registrare le sue azioni ordinarie e consentire successivamente una ri-quotazione di tali azioni sul mercato OTCQB.

L’annuncio della società per il periodo concluso il 30 giu 2014, indica una significativa crescita dei ricavi per 7,95 milioni dollari, rispetto ai 1,52 milioni dollari, durante lo stesso periodo dello scorso anno.

Commentando la decisione di registrarsi nuovamente presso la SEC e cercare la quotazione delle proprie azioni sul mercato OTCQB, CEO di EZTrader ha affermato che:

“La nostra strategia di crescita si concentra sui mercati che operano solo in piena regolamentazione, dove una maggiore consapevolezza di trading di opzioni binarie offre risultati significativi. Ci troviamo in un percorso strategico solido e stiamo lavorando per ottenere nuovamente una quotazione in OTCQB, un altro passo importante che ci porterà maggiore visibilità in tutto il mondo.”



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Le Attinenze con le
Opinioni sulle Opzio

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.