La strategia del Monitoraggio nei 60 secondi binari

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al Trading online, ti consigliamo: Trading CFD, Trading Forex e Trading di Criptovalute.

 

Iniziamo questo articolo con la seguente affermazione:

Monitorare è la tendenza più popolare e ampiamente utilizzata nei 60 secondi binari, una strategia con un tasso relativamente alto di successo, molto facile da eseguire.

Naturalmente, la conoscenza è il prerequisito obbligatorio per utilizzare questa strategia nel suo pieno potenziale.

Avrete la necessità di leggere i grafici e le tendenze, quindi, se non lo sapete fare, vi consigliamo di imparare.

Nei nostri precedenti articoli abbiamo pubblicato una guida molto completa che può essere di grande aiuto per voi se siete nuovi alla zona di analisi tecnica.

Che cos’è questa strategia e come si usa?

In breve, la strategia richiede di guardare i grafici e riconoscere le tendenze. Che si tratti di rialzo o ribasso non importa, ma è necessario essere in grado di riconoscerli.

Una volta stabilito che non vi è una tendenza, si effettua un commercio nella stessa direzione del trend.

Come comprare azioni Aamzon

– Se si tratta di una tendenza rialzista, si entra con una call option.
– Per una tendenza al ribasso – si va per un’opzione put.

Statisticamente parlando, vi è una grande possibilità che il trend continuerà in quella direzione per un probabile profitto.

Ecco come funziona la strategia in generale, ma ci sono diversi aspetti importanti che è necessario conoscere. Ad esempio, non importa quanto sia forte la tendenza, c’è sempre la possibilità di un pullback (un temporaneo mutamento nella direzione del prezzo), che non è il segnale di una nuova tendenza, dal momento che il prezzo continua la tendenza dopo il pullback.

Questo fenomeno può causare la perdita in alcuni mestieri.

Devi essere responsabile con i tuoi soldi e non permetterti perdite dettate dall’incertezza su una tendenza.

Stabilite un investimento di base per poi in caso, aumentarlo. In questo modo anche se si perdono alcuni mestieri seguendo la tendenza, potrete compensare le perdite.

strategia-60-secondi-gennaio

Come si entra il commercio?

Apri un grafico di mercato che ti interessa. E ‘importante verificare la presenza di forti fluttuazioni, se ci sono, individuare una tendenza sarà difficile, e anche in questo caso, la vincita non è certa.

Tuttavia, se il mercato sembra stabile, è possibile inserire un commercio senza alcun problema. Guardate il grafico e quando il prezzo si muove nella stessa direzione due o tre volte, allora questo può segnalare l’emergere di una tendenza. Questo è il momento del rischio calcolato.

Se le condizioni di mercato sono buone per voi, inserite il commercio.

– Per una tendenza rialzista, acquistare una opzione call.
– Per una tendenza al ribasso, comprare un’opzione put.

Aspettare e vedere cosa succede.

strategia-60-secondi-gennaio2

Se vinci, basta continuare a investire nello stesso movimento finché non si verifica una perdita. In caso di smarrimento, attendere per verificare se si tratta di un pullback temporaneo o di una inversione di tendenza.

Se si tratta di una inversione di tendenza, basta seguirla. Se è solo un pullback, proseguite con la prima tendenza. Se si perde un paio di volte di fila, smettere di commerciare in quanto il mercato non è sufficientemente stabile per eseguire questa strategia.

Tenete a mente che le tendenze raramente sostengono una durata di più di 5-10 minuti. Questo significa che è necessario adattarsi alle condizioni mutevoli del mercato in maniera estremamente rapida.

Un paio di cose che dovete tenere a mente

Dal momento che stai negoziazione così rapidamente, e nella maggior parte dei casi con piccole somme, può sembrare che non stai perdendo molto, ma prestate attenzione, vi spiego:

Ad esempio, perdendo tre trades consecutivi di 5 euro ciascuno, hai una perdita di 15 euro. Può non sembrare molto, ma questo è una perdita in meno di tre minuti.

La gestione del denaro responsabile è necessaria se non si vogliono rischiare perdite sostanziali, cautela con i vostri mestieri, non esiste una strategia sicura al 100%.

[tw_divider type=”space” height=”40″]

Metti in pratica la strategia con Opzioni binarie 30 secondi sul Broker 24Option

 

24option il Broker

24option il Broker

24Option è tra quei pochi Broker affidabili con il quale poter negoziare con le opzioni binarie.

Registrati ed ottieni il Bonus Clicca Qui!

Dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per poter operare sul Mercato italiano ed internazionale.

La società che controlla il Marchio è la RODELER LIMITED, registrata presso il CySEC di Cipro con numero di licenza 207/13.

La piattaforma di 24Option è una postazione professionale di trading online, disegnata ex novo per offrire un ambiente ideale, completo e funzionale, sulla quale negoziare nella maniera più semplice con le opzioni binarie.

Registrati su 24Option

iqoption trading