L’analista afferma che Bitcoin potrebbe raggiungere di nuovo questo vecchio “picco” molto presto

Barry Bannister di Stifel ha recentemente previsto che il Bitcoin potrebbe precipitare del 76% a $ 10.000 entro il 2023. D’accordo con i venti contrari che Bitcoin deve affrontare in termini di prospettive monetarie, Gareth Soloway, Presidente e CFO di InTheMoneyStocks.com, sta anche ponendo il suo obiettivo di fascia alta per Bitcoin a $ 20.000. Durante un recente podcast , ha aggiunto,

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

“Bitcoin è in qualche modo un rischio per gli asset, quindi è trattato come un titolo tecnologico, quindi molto probabilmente vedrai ulteriori ribassi, inizierò a rosicchiare una voce a lungo termine per Bitcoin quando arriverà a 20K e poi mi limiterò tipo di continuare a comprare fino in fondo. “

Al momento della stampa, Bitcoin era ben al di sotto dell’importante livello psicologico di $ 40.000. Anche il 26 febbraio, Bitcoin non è stato in grado di sostenere la sua ripresa dopo aver superato brevemente il livello a causa dei rischi di mercato in corso.

Cosa dice la RSI?

Osservando il Relative Strength Index (RSI) a 14 giorni per comprendere lo slancio di Bitcoin, si possono capire molte cose. È interessante notare che l’RSI era al suo punto più basso il 21 febbraio sul grafico giornaliero. Da allora ha in gran parte mantenuto il livello 45.

Di conseguenza, Bitcoin ha assunto un trend ribassista. Ciò significa essenzialmente che la probabilità che Bitcoin rimanga nel territorio di ipervenduto sembra più alta nel breve termine.

Nel frattempo, nel mezzo del conflitto Ucraina-Russia, il mercato sembra essere in uno stato di paura. In effetti, alcuni investitori hanno ceduto al panico. Anche così, i giocatori a lungo termine hanno piena fiducia nella moneta del re.

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Indicatore ATR

Detto questo, l’indicatore Average True Range (ATR) continua a mostrare un’elevata volatilità nel movimento dell’asset. Alla luce di ciò, Soloway ha anche previsto che è improbabile che Bitcoin raggiunga il livello precedentemente previsto di $ 100.000 a meno che “l’offerta monetaria all’improvviso inizi ad aumentare”.

Bitcoin, ad esempio, il 18 febbraio ha formato uno schema testa e spalle sui suoi grafici tecnici. In questo contesto, Soloway ha notato che se BTC dovesse rompere la sua resistenza, ci si può aspettare un potenziale di rialzo compreso tra $ 50.000 e $ 52.000 a breve termine. Al contrario, il supporto si attesterà vicino all’intervallo compreso tra $ 27.000 e $ 29.000.

“Penso che tu possa scendere ai massimi precedenti di tutti i tempi nel 2017, che è proprio intorno a quel livello di 20.000”.

Nel momento in cui scriviamo, BTC stava passando di mano a $ 37.878 dopo aver perso il suo valore del 2,27% nelle ultime 24 ore.

Fonte: ambcrypto

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it