L’analista Bitcoin “molto dubbioso” tornerà a $ 50K – La chiusura settimanale scatenerà una correzione?

Bitcoin non ha mai gestito una chiusura settimanale superiore a $ 60.000 e non farlo di nuovo rischia un’inversione in discesa, afferma un nuovo avviso.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Bitcoin ( BTC ) ha sfidato livelli di supporto nuovi di zecca il 14 ottobre dopo che i successi della notte hanno portato il mercato oltre $ 58.000 

Bitcoin “scende” a quasi $ 57.000

I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView hanno  monitorato BTC/USD mentre si è invertito verso $ 57.000 dopo aver toccato massimi di $ 58.540 su Bitstamp.

Le mosse hanno imitato la prima volta che Bitcoin aveva attaccato $ 58.000 a febbraio, diversi tentativi intervallati da consolidamenti, seguiti alla fine da una corsa ai massimi storici di aprile.

Nonostante gli indicatori on-chain mostrino che Bitcoin è una bestia diversa nel quarto trimestre, tuttavia, questa volta l’umore è stato altrettanto rialzista.

“Bitcoin è più probabile che solo continuando questo macinare verso i massimi storici,”

Cointelegraph collaboratore Michael van de Poppe ha scritto nel suo ultimo aggiornamento Twitter.

“Grande rimbalzo da $ 54.000. Dubito fortemente che vedremo un nuovo test a $ 50.000”.

Cementare $ 50.000 come supporto, anche se per la seconda volta nel 2021, costituirebbe un chiaro segnale sulla traiettoria del mercato mentre gli esperti si preparano a quella che si aspettano essere una fine esplosiva dell’anno.

Per il trader e analista Rekt Capital, tuttavia, questa settimana c’era un potenziale motivo di preoccupazione. Riducendo lo zoom, BTC/USD non è riuscito a chiudere una candela settimanale sopra i $ 60.000 e una performance ripetuta potrebbe anche significare una correzione imitativa

Ciò lascia i tori fino a domenica per rompere una filigrana storica, qualcosa che potrebbe ancora essere aiutato prima della decisione di approvazione di lunedì su un fondo negoziato in borsa (ETF) basato su futures.

Il breakout di Polkadot titola il ritorno di Altcoin

Gli Altcoin nel frattempo hanno visto una breve tregua dalla debolezza di fronte alla “stagione dei bitcoin”.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

L’eccezione è stata Polkadot ( DOT ), in crescita del 28% in una settimana alla notizia che le sue aste sarebbero finalmente iniziate il mese prossimo, una caratteristica originale chiave in cinque anni di lavoro.

Il più grande altcoin Ether ( ETH ) ha registrato guadagni giornalieri del 5,3%, con tutte le prime dieci criptovalute per capitalizzazione di mercato scambiate in rialzo durante il giorno in cui Bitcoin ha rallentato.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento