L’analista di criptovalute parla di Bitcoin a $ 50.000; prevede un altro salto del 300% entro l’inizio del 2022

  • L’analista e commentatore di criptovalute Lark Davis prevede che Bitcoin aumenterà del 300% entro il quarto trimestre o all’inizio del prossimo anno. 
  • Poiché Bitcoin viene scambiato a $ 50.000, l’analista di criptovalute ha notato che gli investitori non stanno vendendo i loro cripto-asset poiché rimangono convinti che BTC continuerà a salire più in alto

In un recente video pubblicato su YouTube, l’analista di criptovalute Lark Davis ha parlato del trading di Bitcoin sopra i $ 50.000. Riferendosi al nuovo valore di BTC come a una “cosa bella da vedere”, l’analista ha abbassato il prezzo tecnico del movimento dei prezzi nel video pubblicato il 23 agosto. Ha aggiunto che si spera che Bitcoin chiuderà sopra i $ 50.000 alla fine della giornata. 

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

L’analista di criptovalute Lark Davis parla mentre BTC supera i $ 50.000

Secondo Davis, il livello di prezzo di $ 50.000 è un segno psicologico per Bitcoin e diversi investitori non vedevano l’ora che BTC raggiungesse il livello di prezzo. Ha aggiunto che il prezzo attuale di Bitcoin è in una posizione significativa in termini di resistenza ai prezzi.

Inoltre, l’analista crittografico ha indicato la reazione del toro a Bitcoin a $ 50.000. Ha notato che molti investitori non stanno vendendo le loro partecipazioni in criptovalute per ora. Ciò suggerisce che i detentori di criptovalute sono ottimisti riguardo al rialzo del prezzo di Bitcoin. Davis ha detto che i minatori e gli indirizzi dei grandi portafogli si stanno accumulando. 

Sebbene Davis abbia notato che potrebbe non essere abbastanza rialzista su Bitcoin, l’analista è fiducioso che BTC raggiungerà le 6 cifre.

Parlando ulteriormente, Davis ha parlato del recente aumento del 700 percento che Bitcoin ha raccolto su “una media mobile di 200 giorni”. Prima d’ora, Bitcoin ha registrato una media mobile di 200 giorni ad aprile dello scorso anno. All’epoca, BTC ha registrato guadagni superiori al 718%. Ora, l’analista di criptovalute prevede che Bitcoin potrebbe aumentare fino al 300% entro la fine del 2021 o l’inizio del 2022. 

Inoltre, Davis ha menzionato come un rally del 300 percento potrebbe aumentare la capitalizzazione di mercato di Bitcoin. Attualmente, a oltre $ 942 miliardi, Bitcoin raggiungerà $ 4,5 trilioni a $ 5 trilioni se salirà del 300 percento. Al prezzo più alto di tutti i tempi di Bitcoin di quasi $ 65.000, la criptovaluta aveva una valutazione di mercato di circa $ 1,2 trilioni.  

Entro la fine del decennio, sono abbastanza certo che vedremo scambiare Bitcoin nelle prime centinaia di migliaia di dollari, potenzialmente anche aver raggiunto un milione di dollari per moneta entro la fine del decennio.

Lark Davis: Crypto è nella fase iniziale

Inoltre, il commentatore di criptovalute ha parlato di come la criptovaluta sia ancora nelle sue fasi iniziali. Notando che le criptovalute sono attualmente a $ 2,2 trilioni, Davis ha affermato che tutte le criptovalute valgono meno di Apple e Microsoft. Ha anche affermato che Bitcoin vale meno di Saudi Aramco, Alphabet, Amazon e Facebook. 

Davis ha incoraggiato gli investimenti in altcoin con basse capitalizzazioni di mercato. Ha ribadito che “le altcoin servono per fare grandi guadagni e Bitcoin per mantenere i guadagni”. Ha detto che investire in altcoin con valutazioni di mercato basse e trarne profitti mentre si gonfiano è un modo per fare soldi nello spazio crittografico. 

Fonte: .crypto-news-flash

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

eToro Disclaimer

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Leave a Reply