HomeNewsL’App Robinhood espande il trading di criptovalute in altri due stati USA

L’App Robinhood espande il trading di criptovalute in altri due stati USA

L'App Robinhood espande il trading di criptovalute in altri due stati degli Stati Uniti

Robinhood Financial LLC, l’app di brokeraggio titoli USA con sede a Palo Alto, ha annunciato l’aggiunta di altre due sedi in cui il trading di criptovaluta è ora supportato dai suoi clienti. La società ha annunciato ufficialmente giovedì sulla sua pagina di Twitter che il servizio sta arrivando in Wisconsin e nel New Mexico.

Il Wisconsin è il 20 ° stato americano più popoloso con quasi sei milioni di abitanti e, con una popolazione di circa due milioni, il Nuovo Messico è il 36 ° stato più popoloso. Ciò significa che circa otto milioni di americani hanno ora accesso a Crypto di Robinhood.

I due stati sono solo la settima e l’ottava posizione nel paese in cui viene reso disponibile il servizio di trading di criptovaluta di Robinhood. La società ha anche aggiunto Colorado in aprile, dopo aver inizialmente lanciato in California, Massachusetts, Missouri, Montana e New Hampshire a febbraio .

Fonte: news.bitcoin.com



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
il Giappone introduc
Guadagna criptovalut

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.