Le azioni di Apple scendono dell’1,9% è il momento di comprare?

Le azioni di Apple hanno continuato a scendere nelle negoziazioni lunedì, scendendo dell’1,9%. Apple è sulla buona strada per diventare il peggior performer del Dow Jones Industrial Average.

Se il declino continua, sarebbe la quinta sessione consecutiva di declini di Apple, secondo Dow Jones Market Data. È sceso del 9,1% nelle ultime cinque sessioni. È la serie di sconfitte più lunga di Apple da quando è caduta in cinque sessioni consecutive terminate il 20 dicembre 2022 e la peggiore performance di cinque giorni del titolo da quando è scesa del 9,4% nei cinque giorni terminati il ​​7 novembre. , 2022.

Le azioni Apple sono salite l’ultima volta il 31 luglio, quando hanno chiuso a 196,45 dollari. Un’ondata di analisti ha fatto scendere le azioni Apple dopo i risultati deludenti di giugno. La società ha anche affermato di aspettarsi una lotta simile nel trimestre di settembre, sorprendendo gli analisti.

La società ha subito un duro colpo lo scorso trimestre, ma il suo predominio nella tecnologia suggerisce che potrebbe essere il momento di comprare. Apple (AAPL -1,12%) è nota da tempo per offrire una crescita costante agli investitori, con le sue azioni in aumento del 243% dal 2018.

Il gigante tecnologico è diventato l’azienda di maggior valore al mondo, raggiungendo in precedenza una capitalizzazione di mercato di $ 3 trilioni. anno. Tuttavia, le sue azioni sono diminuite da quando la società ha pubblicato il rapporto sugli utili per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2023, che si è concluso il 1° luglio.

Per comprare azioni Apple una delle migliori  piattaforme online è eToro. eToro ti consente di acquistare azioni reali, fare trading CFD con i titoli sottostanti, tutto con la certezza di operare in sicurezza con un broker leader nel settore del trading online, a basse commissioni.

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer