HomeNewsLe azioni di Plus500 salgono

Le azioni di Plus500 salgono

Le azioni di Plus500 salgono

Spread-BETTER Plus500 ha accumulato oltre 10 milioni di dollari di profitti in un solo giorno, con l’aumento delle negoziazioni in criptovalute, ha detto oggi l’azienda.

L’ondata di bitcoin di dicembre ha innescato un profitto di $ 10,5 milioni (£ 7,6 milioni) per la società con sede a Londra, la valuta verso $ 20.000, rendendolo più redditizio delle turbolenze del mercato intorno al voto sulla Brexit e alle elezioni americane.

Lo sponsor l’Atletico Madrid ha raddoppiato il numero di clienti attivi lo scorso anno a 317.175. Sebbene il commercio di cripto rappresentasse meno del 15% dei ricavi, i clienti attirati dalla frenesia scambiavano anche prodotti a differenza del contratto tradizionale.

Nonostante la minaccia di un giro di vite contro i risparmiatori di spread da parte delle autorità di regolamentazione per proteggere i clienti da enormi perdite, la recente volatilità dei mercati finanziari è stata positiva per le imprese.

I ricavi complessivi sono aumentati del 33%, raggiungendo il record di 437,2 milioni di dollari.

Plus500 si aspetta già che i profitti di quest’anno “superino significativamente le aspettative del mercato”.

Le azioni sono aumentate del 98p o dell’8% a 1278p



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
I traider di Hong Ko
Vuoi avere successo

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.