Notizie Opzioni Binarie

Le Notizie come Strategia di trading per opzioni binarie

I trader binari trascorrono gran parte del loro tempo concentrandosi sugli aspetti tecnici del trading. Come risultato, essi spesso non prestano troppa attenzione ai fondamentali del mercato e al flusso di notizie.

Lo sapevate che è possibile creare una buona strategia di trading di opzioni binarie basate sulle notizie, in particolare nei momenti in cui le notizie e i dati sono rilasciati?

Il Trading notizia è stata a lungo una strategia popolare dagli operatori finanziari. Commercianti Forex, hanno tradizionalmente adottato questo approccio quando hanno una aspettativa di come il mercato si muoverà una volta che i dati vengono rilasciati.

Gli operatori possono inoltre usufruire di questo approccio e sviluppare una strategia proficua.

Opzioni Binarie Trading Notizie

Mentre i mercati possono essere analizzati con l’analisi tecnica, i prezzi sono in ultima analisi, guidati dai fondamentali del mercato.

Di conseguenza, il rilascio di notizie economiche e dati di mercato sono determinanti per capire come si muoverà il prezzo.

Notizie rilevanti sono il prodotto interno lordo (PIL), la fiducia dei consumatori Index (CCI) e i dati sulla bilancia commerciale. Questi hanno un impatto significativo sui mercati.

Queste sono le notizie che possono guidare il prezzo degli indici e delle coppie di valute su o in giù in pochi secondi dal loro rilascio.

Segnale di Ingresso

Non ci sono vere e proprie regole che possono essere applicate alla negoziazione della notizia con le opzioni binarie. Tuttavia ci sono passi che si possono essere adottate per aiutare a costruire una strategia che ci permetterà di ottimizzare le possibilità di successo.

Per il Trading notizia è necessario una pre-pianificazione. Le Opzioni Binarie rendono questo approccio più facile in quanto non c’è bisogno di capire dove posizionare le soste o gli obiettivi di prezzo. Tuttavia è necessario identificare il trigger di ingresso e la direzione che ci si aspetta.

Un modo comune è quello di utilizzare una strategia di trading di breakout. La notizia è vista come un potenziale innesco per la pausa. Una volta effettuata la rottura iniziale è possibile attendere il consolidamento o cavalcare lo slancio iniziale fino alla scadenza successiva.

Attenzione!

È importante essere consapevoli dell’impatto della volatilità che circonda tali notizie.

Come comprare azioni Aamzon
iqoption trading