L’economista afferma che Bitcoin non toccherà presto i $ 100.000

Bitcoin, è la prime e principale criptovaluta esistente, abbiamo visto diverse reazioni e previsioni nel settore. Il suo progresso negli ultimi anni è stato al di sopra della crescita degli asset convenzionali. Tuttavia, la recente tendenza ribassista nel mercato delle criptovalute quest’anno ha creato dubbi sul futuro del token.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Di recente, il Chief Economic Adviser di Allianz, Mohamed El-Erian, ha rivelato i suoi pensieri sul potenziale futuro di BTC. Secondo lui, la principale risorsa crittografica diventerà una valuta di riserva globale, ma il suo prezzo non raggiungerà il livello di $ 100.000.

Inoltre, El-Erian pensa che il settore delle criptovalute crescerà durante il prevalente inverno delle criptovalute. Ha notato che anche l’industria delle criptovalute avanzerebbe per diventare un settore importante nei sistemi di pagamento

El-Erian rispondendo durante un’intervista alla CNBC , dove ha descritto Bitcoin. Ha sottolineato che come progetto tecnologico innovativo, BTC ha raggiunto il suo apice quando il prezzo ha raggiunto $ 70.000 nel novembre 2021. El-Erian ha notato i fattori che hanno contribuito all’aumento di BTC, come l’enorme entusiasmo degli investitori, la sovrapproduzione e -consumo.

Sulle questioni dei regolatori crittografici, El-Erian ritiene che Bitcoin e le principali altcoin le supereranno. Ha affermato che le prestazioni potrebbero non diminuire con le giuste normative in vigore. Ma la possibilità che BTC raggiunga $ 100.000 o ottenga un’enorme adozione istituzionale è ancora incerta.

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Inoltre, l’economista capo ha notato che l’inverno delle criptovalute e le condizioni macroeconomiche sfavorevoli hanno influenzato l’avanzamento di BTC. Ma per fortuna, ora c’è un graduale rafforzamento nell’ecosistema crittografico.

Per questo, El-Erian esorta gli investitori ad apprezzare la relativa stabilità di Bitcoin. Inoltre, i recenti movimenti del mercato indicano che il mercato delle criptovalute ha già avuto il suo peggior trend ribassista, che è quasi terminato.

El-Erian è stato un detentore di BTC prima d’ora. L’economista ha portato l’asset a $ 3.000 per token durante l’inverno crittografico del 2018. Tuttavia, ha venduto la sua partecipazione nel 2020 quando BTC è salito a $ 19.000 per moneta.

La previsione del prezzo di Bitcoin che raggiunge $ 100.000 per token è una pietra miliare piuttosto importante. Tuttavia, alcuni sostenitori hanno creduto fortemente nella mossa. Quindi, prevedono quando BTC potrebbe raggiungere il livello e non se lo farà.

Michael Saylor, un massimalista di BTC, ritiene che Bitcoin si comporterà in modo brillante in futuro e si sposterà verso 1 milione di dollari. Secondo lui, il token è diverso dagli altri poiché nessun’altra rete può essere paragonata al suo livello di sicurezza.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

A ottobre, il Senior Commodity Strategist di Bloomberg Intelligence, Mike MaGlone, ha previsto che BTC avrebbe raggiunto $ 100.000 in 5-10 anni.

Alcune previsioni sono emerse anche da individui al di fuori del settore delle criptovalute. Zak Pendl, il co-fondatore di Global FX presso Goldman Sachs, ha fornito una previsione simile per il principale asset crittografico.

Tuttavia, al momento della scrittura, il prezzo di BTC è scambiato a $ 20.297, indicando un calo dello 0,72% nelle ultime 24 ore.

Fonte: newsbtc

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it