L’economista Peter Schiff spiega perché si aspetta che il bitcoin crolli con l’intensificarsi della recessione – avverte “Non comprare questo calo”

L’economista e gold bug Peter Schiff ha fatto alcune terribili previsioni sulla criptovaluta, in particolare bitcoin ed ether. Ha spiegato che “La necessità di vendere bitcoin per pagare le bollette peggiorerà solo con l’approfondimento della recessione”, aggiungendo che il bitcoin è pronto a crollare a $ 20.000 mentre l’etere scenderà a $ 1.000.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Peter Schiff condivide le prospettive future per Bitcoin, Ether, Crypto

Gold bug Peter Schiff, capo economista e capo stratega di Euro Pacific Capital e fondatore di Schiffgold, ha fatto alcune terribili previsioni su bitcoin, ether e il mercato delle criptovalute in generale.

Sabato ha twittato:

Bitcoin sembra destinato a crollare a $ 20.000 ed ethereum a $ 1.000 … Non comprare questo calo. Perderai molti più soldi.

Schiff ha inoltre spiegato in diversi tweet domenica: “Con l’aumento dei prezzi di cibo ed energia, molti bitcoin Hodler saranno costretti a vendere per coprire i costi. I negozi di alimentari e le stazioni di servizio non accettano bitcoin”.

L’economista ha osservato: “Quando Bitcoin è crollato durante il Covid nessuno aveva bisogno di vendere. I prezzi al consumo erano molto più bassi e Hodlers ha ricevuto assegni di stimolo”.

Schiff ha sottolineato:

La necessità di vendere bitcoin per pagare le bollette peggiorerà solo con l’aggravarsi della recessione e molti Hodler perderanno il lavoro, specialmente quelli che lavorano per aziende blockchain che presto falliranno.

Se le circostanze cambiano, gli acquirenti a lungo termine senza busta paga saranno costretti a vendere“, ha aggiunto.

La maggior parte dei sostenitori di bitcoin continua a ignorare tutte le previsioni di bitcoin e criptovalute fatte da Schiff, con molti che vedono le sue cupe aspettative come un segnale di acquisto per BTC .

“Forse il consiglio di investimento più costantemente negativo mai registrato”, ha scritto un utente di Twitter. Un altro ha chiesto a Schiff: “Controlla i grafici a 5 anni di bitcoin o Ethereum, quindi controlla quelli dell’oro. Quale avresti tenuto? Quale preferiresti tenere per altri 5 anni?”

Al momento della scrittura, bitcoin è scambiato a $ 26.212,07 mentre ether è a $ 1.373,77.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Inoltre, un numero crescente di negozi di alimentari e distributori di benzina ha iniziato ad accettare bitcoin e altre criptovalute. Sheetz, un’importante catena di ristoranti e minimarket del Mid-Atlantic, ha annunciato a maggio dello scorso anno di essere diventata la “prima catena di minimarket ad accettare bitcoin”. Diversi minimarket e distributori di benzina hanno anche installato bancomat bitcoin a due vie, tra cui un importante rivenditore di servizi e carburante, Circle K.

Mentre Schiff è ribassista su bitcoin, ether e il mercato delle criptovalute in generale, molte persone sono molto rialziste su BTC . Il capitalista di ventura Tim Draper ha recentemente raddoppiato la sua previsione di $ 250.000 bitcoin . Il senatore degli Stati Uniti Ted Cruz ha affermato di essere ” incredibilmente rialzista ” su bitcoin e ha un acquisto settimanale di BTC . Il CEO del gruppo Devere, Nigel Green, ha dichiarato la scorsa settimana che si aspetta una corsa al rialzo e un “rimbalzo significativo” del prezzo del bitcoin nel quarto trimestre di quest’anno.

JPMorgan ha dichiarato il mese scorso che l’azienda vede un ” rialzo significativo ” per bitcoin. La banca di investimento globale ha sostituito il settore immobiliare con le criptovalute come “asset alternativo preferito”. Inoltre, un recente sondaggio Deloitte ha rilevato che l’85% dei commercianti statunitensi afferma che abilitare i pagamenti crittografici è una priorità assoluta per loro.

Fonte: news.bitcoin

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it