HomeNewsL’exchange Gemini dei fratelli Winklevoss aggiunge ZCash

L’exchange Gemini dei fratelli Winklevoss aggiunge ZCash

zcash

Lo scambio di criptovalute Gemini con sede a New York ha appena annunciato l’aggiunta di 3 nuove criptovalute alla propria linea commerciale. L’aggiunta più sorprendente è stata ZCash, che non era previsto da nessuno nella comunità.

Il 14 maggio, Gemini ha ricevuto l’ approvazione ufficiale del Dipartimento dei Servizi finanziari di New York (NYDFS) per aprire i depositi Gemini per ZCash il 19 maggio e il trading ZCash 3 giorni dopo. Gemini offrirà le coppie di trading ZEC / USD, ZEC / BTC e ZEC / ETH al momento del lancio.

Nello stesso annuncio, il NYDFS ha anche annunciato di aver inoltre approvato l’aggiunta di Litecoin e Bitcoin Cash, rispettivamente il sesto e il quarto più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato. Tuttavia, le integrazioni complete di queste altre criptovalute nel’exchange non sono state ancora annunciate.

Fonte: bitcoinist.com



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Piattaforma exchange
eToro lancia l'offer

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.