investire online

L’industria dei computer relazione con le Opzioni Binarie

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

Sembra impossibile che fino a qualche anno fa il computer era qualcosa riservato a pochi. Oggi giorno fa parte della nostra vita, e nel tempo ci ha agevolato sia nella vita quotidiana che lavorativa. Quello che ci domandiamo oggi è se può migliorare la nostra capacità di trarre profitto dal trading di opzioni binarie.

L’industria

L’industria del computer può essere grossolanamente divisa in quattro parti:
Hardware;
Software;
– Internet;
– protezione anti-virus.

Naturalmente, ciascuno di questi settori può essere suddiviso a sua volta.

I broker opzioni binarie utilizzano i pochi titoli del settore del computer, tra cui:
– Microsoft;
– Intel;
– Google;
– Apple;
– Cisco Systems.

Trading in tandem

E’ logico aspettarsi che le azioni di tutte le società direttamente collegate al settore informatico dovrebbero operare in tandem. E’ anche logico e ovvio che ogni azienda è un’entità separata, in modo che quando le azioni si commerciano in tandem ci siano molti fattori coinvolti.

Vediamo come le tendenze nel settore informatico possano indicare il movimento delle scorte e perché.

Fattori Vitali

Tutti gli investitori devono prestare molta attenzione a diversi fattori vitali prima di scegliere una società in cui investire:
– La forza dell’industria;
– L’innovazione nel settore;
– La qualità della gestione;
– Assistenza clienti.

La forza dell’industria

L’industria dei computer ha visto così tanta innovazione negli ultimi 35 anni che può ragionevolmente essere considerata sia un settore maturo che un settore in crescita. Come tale, l’industria è estremamente forte, i computer moderni sono affidabile e in continuo aggiornamento.

Poiché le vendite di computer continuano ad aumentare, Intel e Microsoft sono ben posizionate, infatti Microsoft costituisce oltre il 90% delle piattaforme operative e Intel fornisce i chip per oltre l’80% di tutti i computer in vendita.

Come comprare azioni Aamzon

Innovazione nel settore

Apple ora è più nota per la sua serie di iPhone e iPad. Questi prodotti hanno incrementato il fatturato di Apple anche se la sua linea di computer Macintosh ha perso quote di mercato rispetto a Microsoft. Anche se il Mac è oggi considerato un computer di nicchia, Apple è ancora una società forte.

In questo contesto Microsoft continua a far emergere nuove generazioni di computer dalla loro piattaforma Windows.

Google ha fornito un servizio migliore rispetto agli altri concorrenti, un titolo arrivato ad essere scambiato a circa 600 $. Google ha introdotto numerosi prodotti nel corso degli anni tra cui le mappe di Google, servizio di traduzione e Google Chrome. Google ha acquistato Android, YouTube e Facebook. Inoltre, Google Apps ha una moltitudine di applicazioni disponibili per meno di 100 $ l’anno.

L’innovazione riconosce rapidamente le tendenze. L’ultima tendenza nel computer è il cloud computing. Si può o non può sostituire il PC in un prossimo futuro, ma qualunque sia il futuro del PC, Microsoft, Intel, Google, Amazon, IBM stanno cercando di posizionarsi per beneficiare della nuova tecnologia cloud.

Nessuna azienda può stare in un posto per molto tempo. Quindi, se siete alla ricerca di titoli con forti tendenze al rialzo e ribasso, guardate le aziende che sono in prima linea nell’ innovazione del settore.

La qualità della Gestione

Il ruolo della gestione non può essere sottovalutato. Ricordiamo che solo circa quindici anni fa i primi tre rivenditori erano, in un certo ordine, Sears, Kmart e Wal-Mart. Poi, a causa di una cattiva gestione Kmart e Sears sono fallite, mentre Walmart ha continuato a crescere senza mai guardarsi indietro.

Così, mentre le azioni dei maggiori produttori di computer e fornitori di servizi internet si muovono insieme, vi è una vasta area di incertezza che interesserà queste aziende negli anni a venire.

Aspettative

Se una società si mette in evidenza con un prodotto innovativo e di successo, il suo titolo salirà e qualsiasi società direttamente collegata al nuovo prodotto vedrà le sue azioni salire.

Analisi tecnica

E’ ben noto che quando il prezzo di un titolo sale, è un forte segnale di acquisto. E’ anche un segnale forte quando due titoli dello stesso settore hanno schede tecniche che si assomigliano.

Queste sono le azioni che saranno negoziate insieme, sia verso l’alto che verso il basso.

Assistenza clienti
Uno dei vantaggi del trading di opzioni binarie nel settore dei computer è che siamo tutti profondamente coinvolti come clienti. E’ possibile avere un’idea di futuro e di andamento di titolo di tali società.
https://www.bassilo.it/analisi-tecnica/

Conclusioni

Ci sono diversi titoli di computer e di settore regolarmente offerti con le opzioni binarie. Queste azioni vengono spesso offerte in tandem. Ma questo è solo una parte del quadro. Ogni azienda è un’entità a sé stante.

Come un operatore finanziario intelligente, è necessario tenersi ben informati sulle tendenze generali nel settore informatico. Operatori binari ben informati possono realizzare profitti importanti con un modello di trading a breve termine.

iqoption trading