LMAX lancia il primo Crypto-Exchange istituzionale

LMAX lancia il primo Crypto-Exchange istituzionale

Il gruppo LMAX Exchange, una società di tecnologia finanziaria e proprietaria di LMAX Exchange, ha annunciato oggi di aver lanciato il primo exchange istituzionale di criptovaluta. L’exchange, che si chiama LMAX Digital, consentirà agli investitori istituzionali di operare in cinque diverse criptovalute.

L’apertura del nuovo exchange sarà musica per le orecchie di un’industria che ha spesso lottato per acquisire un senso di legittimità.
Con così tanti scambi ingannevoli e offerte losco di monete iniziali, l’apertura di un criptato scambio istituzionale fornirà ai cripto-appassionati un sigillo di approvazione da lunga data, da parte della burocrazia finanziaria.

Inizialmente gli utenti di LMAX Digital saranno in grado di scambiare cinque diverse criptovalute. Bitcoin, Bitcoin Cash, Litcoin, Ethereum e Ripple sono stati scelti in quanto ritenuti come le criptovalute più consolidate e, soprattutto, forniscono il massimo livello di liquidità.

Oltre ad essere l’unico exchange di criptovaluta per investitori istituzionali, LMAX Digital offre altri vantaggi ai trader sulla sua piattaforma. Ad esempio, l’azienda fornisce un regolamento pubblico per tutti i membri, offre una soluzione di custodia completa e fornisce portafogli sicuri e multi-firma.

Fonte: financemagnates.com