Lyxor Asset Management Société Générale Group

Il gruppo Lyxor Asset Management fa parte della Société Générale.
A livello europeo si occupa di gestione patrimoniale, sono competenti in tutti i generi di investimento, ovvero attivo, passivo e alternativo.

Nel 1998 è stata fondata la Lyxor Asset Management con lo scopo di offrire servizi innovativi e prodotti finanziari agli investitori istituzionali, ai clienti privati, e ai distributori e professionisti del risparmio.

Come è strutturata Lyxor?

E’ costituita da circa 600 dipendenti che sono suddivisi in tre continenti. I loro uffici si trovano, ad esempio a Madrid, New York, Parigi, Madrid, Tokyo, Londra, Milano e altri ancora.

Gestisce 132,2 miliardi di euro.

Offre soluzioni di investimento diversificate che va dal multi-management all’Exchange Traded Funds (ETF). Il loro obiettivo è quello di gestire gli investimenti a lungo termine.

Sicurezza e affidabilità

Gli investitori rivolgendosi a Lyxor Asset Management Société Générale Group possono stare sicuri che si affidano a veri professionisti che hanno come traguardo ottenere ottime performance stando attenti agli eventuali rischi.

Esperienza ventennale

E’ una società che ha più di venti anni di esperienza.

Ha puntato fin da subito all’innovazione circondandosi da uno staff composto da dipendenti professionisti che hanno come fine compiacere il cliente.

Effettuano ricerche di qualità per offrire soluzioni di investimento vantaggiose che sono composte da tutti i tipi di gestione, ossia quella attiva, alternativa e passiva.

Contatti:

Lyxor

  • Indirizzo: Via Olona 2, 20123-Milano;
  • Tel : + 39 02 85 49 1;
  • Fax : +39 02 85 49 239;
  • Indirizzo Web : http://www.sgcib.com – https://www.lyxor.com/.

Lascia un Commento