HomeNewsMetaTrader 5 supporta il trading su BSE in India

MetaTrader 5 supporta il trading su BSE in India

MetaTrader 5 supporta il trading su BSE in India

Metaquotes ha annunciato di aver ufficialmente lanciato il trading sulla borsa più antica dell’Asia, la Borsa di Bombay (BSE).

 

! ATTENZIONE: Circa il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perde il proprio denaro con il Trading CFD.
I CFD sono strumenti complessi che comportano un alto rischio di perdita rapida di denaro a causa della leva.
Prima di operare, assicurati di aver compreso il loro funzionamento e se puoi assumerti il rischio di perdere il tuo denaro.

 

La decisione di facilitare le negoziazioni sulla BSE attraverso MT5 fa parte di un programma più ampio per aumentare la portata della piattaforma di negoziazione, sia in termini di attività finanziarie disponibili e mercati, sia di attrarre una clientela geografica in crescita.

I commercianti che sono interessati, sono ora in grado di iniziare il trading dimostrativo, aprendo un account sul server MetaQuotes BSE-Demo. Una volta che un account è stato aperto, l’utente avrà accesso a ricevere quotazioni in tempo reale di vari titoli finanziari che sono funzionalità della BSE.

Manoj Choudhary, responsabile dell’ufficio del Medio Oriente di MetaQuotes, ha dichiarato nella dichiarazione dell’azienda: “Siamo lieti di annunciare l’inizio dell’integrazione di MetaTrader 5 con BSE. Siamo ottimisti sul fatto che le case di brokeraggio associate alla BSE saranno in grado di offrire ai loro clienti il ​​trading nei mercati indiani attraverso la piattaforma multi-asset numero uno “.

Inoltre, Metaquotes ha fornito accesso ai dati storici della borsa, oltre a consentire l’applicazione di indicatori tecnici e altri strumenti che consentono un’analisi tecnica corretta e approfondita. Mentre le attuali funzionalità supportano solo il trading sul server demo di Metaquotes, è un inizio che a sua volta promuoverà l’accesso completo al trading live sulla BSE e sui suoi titoli associati.

Ashishkumar Chauhan, Amministratore Delegato e CEO di Bse, ha commentato l’influenza che l’integrazione di Metaquotes avrà in borsa. “Dopo il successo dell’integrazione dei segmenti di valuta con MetaTrader 5, saremo estremamente felici ed entusiasti di integrare più strumenti finanziari BSE con MetaTrader 5. Sono sicuro che questo è uno sviluppo importante e a lungo atteso per la comunità indiana di commercianti e investitori. ”

Funzionalità estese e accesso a MT5

MetaTrader 5 è stato al centro dell’attenzione negli ultimi mesi, in seguito alla decisione di Metaquotes di interrompere qualsiasi ulteriore vendita della famosa e rinomata piattaforma di trading MetaTrader 4.

Metaquotes ha intensificato i suoi sforzi per aumentare l’adozione globale della piattaforma MT5 e la recente attivazione di asset compatibili BSE e feed di prezzo, esemplifica ulteriormente tali sforzi.

Metaquotes è molto attivo nell’affrontare qualsiasi funzionalità e accesso al mercato che al momento manca dalla piattaforma MT5. Nel gennaio di quest’anno, la società ha presentato un nuovo marketplace B2B per soluzioni di terze parti per Metatrader 5, nel tentativo di ricevere feedback e migliorare la piattaforma di trading in base alle richieste degli utenti.

Il trasferimento su larga scala dei broker verso MT5 è stato in costante aumento. Altri broker FX e CFD stanno spostando la loro attività di trading verso la versione più recente e aggiornata della piattaforma di trading.

Dato che Metaquotes non offrirà più supporto ai broker per la piattaforma MT4 obsoleta, è probabile che continueremo a testimoniare l’ampia migrazione verso MT5 nel prossimo anno.

bse / cfd / forex / metaquotes / Metatrader 5 / mt5 / titoli / negoziazione



Apri un Conto Demo







Fondatori di Plus500
Bitcoin negozia con

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.