HomeSicavM&G Investments

M&G Investments

La società M&G è operativa a livello internazionale, si occupa di Asset Management ed effettua investimenti a lungo termine.

Sono passati quasi novant’anni dal lancio del suo primo fondo comune di investimento pensato esclusivamente per l’investitore finale, esattamente è stato messo in atto nel 1931 nel Regno Unito.

Società all’Avanguardia

E’ stata da subito una società all’avanguardia in grado di condizionare il settore dei servizi finanziari nel Regno Unito.

M&G si occupa di gestire attivamente i patrimoni sia dei clienti qualificati, istituzionali che privati, europei e asiatici.

Fa uso di differenti strumenti di analisi e di ricerca per quanto riguarda i più importanti mercati finanziari per ottenere delle migliori prestazioni su misura dei loro clienti.

Responsabile di un patrimonio di miliardi

E’ responsabile di un patrimonio di circa 323,1 miliardi di euro in fondi multi-asset, obbligazionari, immobiliari, azionari, monetari e convertibili.

La loro filosofia d’investimento

Principalmente si occupano di impegnare i soldi dei loro clienti solo dopo aver valutato sia la possibilità di rendimento che di rischio nel lungo termine, collaborando con i gestori delle società e degli asset con i quali decidono di investire.

Generalmente possiedono le azioni di un’impresa per un periodo che va dai tre ai cinque anni e anche di più.

La società M&G è presente anche in Italia dal 2004. E’ in costante crescita e oggi può contare su circa 22 professionisti.

Contatti:

Italy – General enquiries

  • Tel.: +39 02 3206 551;
  • Email: m&g.italy@mandg.com;
  • Indirizzo Web: https://www.mandgitalia.it/investitori-privati/

M&G International Investments S.A.
Indirizzo: Via Santa Maria Segreta, 620123-Milano



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Merian Global Invest
Come funziona e chi

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO