Michael Saylor rimane fiducioso sulla ripresa di Bitcoin nonostante il crollo del mercato

  • Il prezzo del bitcoin subisce un colpo, ma Michael Saylor è fiducioso che le partecipazioni in BTC possano coprire potenziali richieste di margine su prestiti garantiti da BTC. 
  • MSTR ha perso il 24% del suo valore a maggio e il prezzo di Bitcoin ha assistito a un calo massiccio, con perdite del 17% nell’ultima settimana. 
  • Gli analisti rimangono rialzisti sulla previsione dei prezzi di Bitcoin a lungo termine, prevedendo $ 200.000 entro pochi mesi. 

Il CEO di MicroStrategy e sostenitore di Bitcoin Michael Saylor è rialzista su un recupero del prezzo di BitcoinSaylor ha annunciato ai suoi investitori che le attuali partecipazioni in BTC della società potrebbero coprire richieste di margine su prestiti garantiti da BTC, se il prezzo scendesse al di sotto di $ 3.562, verrà fornita una nuova garanzia. 

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Recupero del prezzo del bitcoin in pochi mesi, prevedono gli analisti 

Il prezzo del bitcoin ha recentemente assistito a un forte calo e a un bagno di sangue in tutto il mercato delle criptovalute, ma nonostante ciò, analisti e sostenitori come Michael Saylor di MicroStrategy continuano a rimanere rialzisti. Saylor ha assicurato ai suoi 2,4 milioni di follower su Twitter che MicroStrategy ha un prestito a termine di $ 205 milioni e mantiene $ 410 milioni come garanzia. 

L’azienda può impegnare 115.109 Bitcoin; se il prezzo di BTC scende al di sotto di $ 3.562, MicroStrategy potrebbe inviare garanzie alternative. 

Saylor ritiene che il prezzo di Bitcoin potrebbe riprendersi dal recente bagno di sangue e che le attuali partecipazioni in Bitcoin di MicroStrategy possano coprire le richieste di margine sul loro prestito a termine BTC. La presentazione dei risultati finanziari del primo trimestre 2022 di MicroStrategy rivela i dettagli critici del primo prestito a termine BTC.

Gli analisti hanno valutato l’andamento del prezzo di Bitcoin e previsto una ripresa e un’imminente inversione di tendenza in BTCGert van Lagen, analista e trader di criptovalute, ha utilizzato il metodo di canalizzazione delle onde Elliot per prevedere $ 200.000 Bitcoin in pochi mesi. 

L’analista sostiene che il prezzo di Bitcoin è attualmente in una quarta ondata correttiva, ma potrebbe assistere a un’inversione di tendenza e sfociare in un massiccio rally – la sua quinta ondata – mirando a un nuovo massimo storico di $ 200.000. 

Fonte: fxstreet.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it