Le Opzioni Binarie comportano un grado di rischio elevato :: Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.
HomeCriptovaluteMigliori Broker per Criptovalute

Migliori Broker per Criptovalute

Migliori broker trading criptovalute

Migliori Broker per Criptovalute

Guadagnare con le Criptovalute

Ad oggi sempre più persone vedono le criptovalute come forma di guadagno e di investimento. La soluzione per iniziare è scegliere uno dei migliori broker criptovalute in circolazione. Ci sono diverse possibilità, e diverse criptovalute su cui puntare. Si consiglia di essere prudenti e di prendere in considerazione, in particolare, le valute digitali che presentano una capitalizzazione molto alta come, ad esempio, ad oggi ci sono i Bitcoin, Ethereum, con i quali è poi possibile guadagnare nelle criptovalute sia nel breve che nel lungo termine.

Clicca Quì per aprire un conto Demo!

Dove acquistare le Criptovalute

Con il passare del tempo è aumentato in maniera costante l’interesse ad acquistare le criptovalute. Questo grazie anche agli attuali aumenti di prezzo delle valute digitali. Ci sono ormai molti Trader che decidono di investire nelle criptovalute, e questo comporta un’imponente capitalizzazione di mercato.
Oltre ai Bitcoin, ci sono altre criptovalute che si stanno confermando molto velocemente nel mondo del mercato finanziario. Questo grazie anche alla comparsa di nuovi portali che offrono diversi servizi, tra i quali proprio l’acquisto e lo scambio di criptovalute.

Le piattaforme a cui ci si può rivolgere sono anche chiamate Exchange.

Si tratta in sostanza di un mercato virtuale dove sono presenti diverse criptovalute, che si possono sia comprare che vendere con differenti valute o con altre criptovalute, in specifico fanno da intermediari, e il più delle volte ci sono da pagare delle commissioni per le transazioni.

Dal momento che si decide di trattare con le criptovalute, sarà importante prima di tutto possedere un Wallet, o portafoglio digitale, dove depositare le proprie valute digitali, perché lasciarli nell’Exchange non è molto sicuro. Gli Exchange sono piattaforme vulnerabili, e possono essere soggette a possibili attacchi da parte di hacker. Quasi tutti i siti Exchange fanno anche da Wallet, ossia, per fare compravendita di varie valute e Trading, si dovranno depositare i propri soldi nel conto del sito Exchange, dove dopodiché si potranno eseguire tutte le operazioni. La maggior parte dei Wallet online, ad esempio per comprare le criptovalute, richiedono la verifica dei dati, e di effettuare un bonifico bancario.
Un altro aspetto fondamentale è che bisogna affidarsi a Broker regolamentati e certificati per effettuare ogni tipo di operazione. Sarà bene trovare anche piattaforme che presentino delle basse commissioni, così da potere incrementare i propri guadagni.

Migliori Broker per Criptovalute

Vediamo ora alcuni tra i migliori Broker criptovalute presenti online come, ad esempio:

Coinbase

coinbase

coinbase

Coinbase è uno dei siti di scambio di valute digitali più famoso al mondo. E’ considerato un ottimo Exchange di criptovalute dove poter vendere e acquistare valute digitali come, ad esempio, Bitcoin, Litecoin, e molte altre ancora. Per poter far uso di tutti i servizi che offre, sarà necessario registrarsi per creare un proprio account. Dopodiché sarà essenziale effettuare un deposito, che potrà essere effettuato sia tramite bonifico bancario o sia utilizzando la propria carta di credito. C’è, inoltre, l’ottima opportunità di poter visualizzare la quotazione aggiornata delle diverse criptovalute, insieme ai grafici. Nella Homepage si possono anche vedere tutte le transazioni che si sono precedentemente effettuate, e si può, inoltre, constatare il saldo del proprio portafoglio.

Con questa piattaforma si ha la certezza di effettuare le operazioni in piena sicurezza perché, ad esempio, il proprio conto è direttamente collegato al proprio telefono ed all’email, in modo tale da ricevere una comunicazione prima di ogni movimento, oppure si riceverà più di un avviso per autorizzare ad accedere alla pagina di Coinbase, inoltre, c’è un’assicurazione contro gli attacchi di hacker e furti in generale.

Si può anche creare all’interno della piattaforma un proprio portafoglio digitale, con le apposite chiavi private, dove poter depositare le valute digitali, e comprende un wallet per dispositivo mobile.

Coinbase permette di pianificare i pagamenti e le transazioni in maniera regolare.

Ha il vantaggio di essere una piattaforma semplice da utilizzare, anche se presenta delle commissioni un po’ elevate. Queste tasse vengono applicate sia quando si effettua il cambio da una valuta all’altra, sia quando si venderanno o si trasferiranno criptovalute, e il loro valore varia in base al paese da cui si stanno effettuando queste operazioni.

Clicca qui per registrarti su Coinbase

The Rock Trading

the rock trading

The Rock Trading è una società che è stata registrata ed è operativa a Malta, ma è stata creata ed è gestita da un team italiano. Per operare su questa piattaforma ci si dovrà prima di tutto registrare, si tratta di una procedura semplice e veloce. Durante la registrazione, per questioni di sicurezza, verrà effettuata la verifica del conto, che consiste nell’inviare alla piattaforma una serie di informazioni come, ad esempio, il documento di identità, e l’indirizzo di residenza dell’intestatario del conto.

Dopodiché bisognerà effettuare un deposito sul proprio conto presente sulla piattaforma, tramite bonifico bancario, così si potranno poi effettuare acquisti e vendita delle valute digitali. Si possono depositare, ad esempio, euro, dollari, e Bitcoin. I soldi si possono versare direttamente dal proprio conto corrente a quello di The Rock Trading, e questo tipo di metodo solitamente viene registrato in uno o due giorni lavorativi, dove appena si riceve la notifica dalla banca, il denaro viene accreditato immediatamente sul conto The Rock Trading.

Sono presenti dei costi di intermediazione per le diverse operazioni che si andranno ad effettuare, ma le commissioni non sono molto elevate.
Si tratta, oltretutto, di una piattaforma userfriendly, dove si potrà ricevere assistenza alle eventuali problematiche che si potranno presentare, sia in inglese che in Italiano.

The Rock Trading permette di scambiare, ad esempio, Bitcoin, Litecoin, Ripple.

Inoltre è possibile fare la richiesta di una carta prepagata su The Rock Trading, che ha lo scopo di semplificare i prelievi, e può anche essere utilizzata in diversi negozi o bancomat, sia online che offline.

Clicca qui per registrarti su The Rock Trading

BitBoat

bitboat

BitBoat è una questa piattaforma in specifico è possibile comprare e vendere Bitcoin, ma anche altre criptovalute. Consente di cambiare, ad esempio, l’euro o altre valute in altre valute digitali, che vengono poi accreditati nel proprio Wallet. Offre un servizio serio, sicuro, pratico. E’ una delle poche piattaforme che accetta come metodo di pagamento la PostePay o la SuperFlash per acquistare le valute digitali. Il prezzo tra un pagamento con PostePay e con SuperFlash varia di poco.

Per acquistare, ad esempio, Bitcoin non serve effettuare nessuna registrazione su Bitboat, ma sarà necessario possedere un Bitcoin address. Per fare ciò, quindi, come prima cosa si dovrà scegliere il metodo di pagamento, inserire l’indirizzo Bitcoin nell’area richiesta, ed infine inserire l’indirizzo email per confermare l’ordine. Poi si dovrà scegliere il tipo di valuta, la quantità che si vorrà acquistare, e poi conseguentemente verrà attribuita la somma da pagare, ad esempio, in euro. Si dovranno poi inserire tutti i dati richiesti, dopodiché si potrà comprare. Verrà inviata un email con la richiesta di conferma, dopodiché servirà inserire i dati della carta per effettuare il pagamento, ed infine nel giro di poche ore vi saranno inviati le valute digitali che avete comprato.

Clicca qui per registrarti su Bitboat

Cex.io

cex io

Cex.io è una piattaforma multifunzionale. E’ stata creata nel 2013 come semplice provider di Cloud Mining, ed oggi offre anche servizi sia di Exchange che di Trading criptovalute.
E’ possibile utilizzarla dal computer, ma anche sul telefono mobile scaricando l’applicazione. Da la possibilità di acquistare, ad esempio, Bitcoin, Ethereum, pagando direttamente con la carta di credito. Effettuare depositi e prelievi risulta generalmente semplice.

Si possono creare in particolare due tipi di account, ossia, quello basic dove si possono effettuare depositi e prelievi in forma anonima, con la carta di credito, ma dove è impostato un limite massimo per quanto riguarda gli importi, e dove sono presenti anche delle commissioni. Poi c’è l’account verificato, dove al momento dell’iscrizione è necessario inviare il documento d’identità, ed in questo caso viene alzato il limite massimo degli importi, e per quanto riguarda i depositi non sono previsti commissioni, e si potranno fare sia con la carta di credito che con il bonifico, invece, per quanto riguarda i prelievi c’è una piccola percentuale di commissioni. Inoltre, c’è anche la possibilità, se si possiede un proprio blog o sito, di affiliarsi a Cex.io. E’ una piattaforma sicura e affidabile, ed assicurata un’alta protezione contro eventuali attacchi da parti di hacker. Inoltre, questa piattaforma è operativa in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Clicca qui per registrarti su Cex.io

Binance

binance

Binance questo Exchange risulta molto semplice, rapido, ed intuitivo e soprattutto permette di investire su diverse criptovalute, dove in pochi passaggi è possibile acquistarle, scambiarle, o prelevarle dall’Exchange.
Da la possibilità di depositare solo criptomonete, ma ci si può affidare ad altri servizi esterni come, ad esempio, il Wallet, per effettuare depositi con valute tradizionali come, ad esempio, l’euro. La comodità è che permette di aprire un account in maniera molto veloce, perché non c’è il bisogno di inviare documenti o di inserire altri dati sensibili. Per effettuare depositi e prelievi, dunque, sarà necessario registrarsi, dopodiché scelto anche il Wallet, si dovrà selezionare la criptovaluta sulla quale si vorrà effettuare il deposito. Per quanto riguarda il cambio da una criptovaluta ad un’altra si fa solo dopo aver eseguito prima il depositato. Una volta poi acquistata la criptovaluta, si potrà decidere se fare Holding oppure Trading.

Clicca qui per registrarti su Binance

Bittrex

bittrex

Bittrex ad oggi è uno dei più grandi e più remoti Exchange di criptovalute ad essere tutt’oggi operativo sul mercato. E’ una piattaforma digitale che consente di convertire il denaro reale con le criptovalute. Su questa piattaforma non è possibile fare cambi con le valute tradizionali, ma si può fare Trading con algoritmi. Bittrex è molto sicuro, protegge i suoi utenti dai possibili attacchi informatici. Inoltre, consente di mantenere il proprio anonimato, perché non bisogna inserire in maniera obbligatoria tutte le proprie generalità o i dati dei conti bancari in chiaro.
Il primo passo è quello di registrarsi sulla piattaforma, fatto ciò verrà inviata una email di verifica, tramite la quale, cliccando sull’apposito link, permetterà di fare il primo accesso alla piattaforma di Bittrex.

Il passo successivo è quello di dover comprare le criptovalute, scegliendo quella che più si preferisce, poi sarà necessario impostare la cifra e il quantitativo della criptovaluta che servirà per negoziare. Una volta confermata l’operazione ed acquisito le valute digitali, sarà poi possibile acquistarne altre oppure venderle sul mercato, utilizzando direttamente il portafoglio creato su Bittrex, con commissioni molto basse. Bittrex offre la possibilità di acquistare e vendere criptovalute, come anche token digitali all’avanguardia. Con gli anni ha conquistato la fiducia di molti Trader, diventando il punto di riferimento per quelli che necessitano di un’esecuzione immediata, con portafogli stabili, ed anche per quelli che cercano migliori condizioni di Trading, per quanto riguarda pure la sicurezza.

Clicca qui per registrarti su Bittrex

Ci sono anche piattaforme di scambio che danno la possibilità di cercare l’acquirente o il venditore, che risiede nella zona di proprio interesse, per organizzare un incontro face to face con cui effettuare poi la transazione.

Apri un conto demo

Broker Trading Online

Migliori Broker Opzioni Binarie, Forex, CFD e Crypto (Testati dal nostro Staff!)

BrokerCaratteristiche*Conto Demo*Recensione*Fai Trading*
#1Conto Demo di 10.000$!
Iscriviti Ora!*
Conto Demo
Gratuito!

Apri conto Demo!
Voto Recensione
“Preciso e sicuro”
Recensione
Fai trading!
#2Conto Demo di 10.000$!
Iscriviti Ora!*
Conto Demo
Gratuito!

Apri conto Demo!
Voto Recensione
“100% Affidabilità”
Recensione
Fai trading!
#3Conto Demo di 100.000$!
Iscriviti Ora!*
Conto Demo
Gratuito!

Apri conto Demo!
Voto Recensione
“Rischi limitati”
Recensione
Fai trading!
#4Conto Demo di 100.000$!
Iscriviti Ora!*
Conto Demo
Gratuito!

Apri conto Demo!
Voto Recensione
“Garantito al 100%”
Recensione
Fai trading!
#5Conto Demo di 10.000$!
Iscriviti Ora!*
Conto Demo
Gratuito!

Apri conto Demo!
Voto Recensione
“Fiducia Svizzera”
Recensione
Fai trading!

*Avviso di rischio: Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading online.
I Broker presenti nella lista sono tutti certificati e autorizzati da CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Conto Demo: Per beneficiare del conto demo e fare trading senza soldi veri sui Brokers elencati va effettuato il primo deposito con soldi veri che rimarranno chiaramente a disposizione del trader iscritto.

Maggiori informazioni sui broker opzioni binarie

E' il momento di provare il Trading online!

Prova il Trading con le Criptomonete con solo 10€!

Il broker iqoption: 10€ di deposito minimo e 1€ di investimento minimo!

iqoption-logo iqoptionIQ Option è uno tra i migliori e più conosciuti Broker che ci sono attualmente online. E’ una piattaforma regolamentata e, dunque, permette di fare Trading in maniera sicura, investendo sul mercato delle criptovalute tramite i Contract for Difference (CFD). E’ possibile scegliere tra 12 diversi asset, come Bitcoin, Monero, Ethereum, Litecoin, Ripple, oltre naturalmente ai Bitcoin. Per poter iniziare ad operare con le criptovalute la prima cosa che si deve fare è registrarsi gratuitamente alla piattaforma IQ Option.

<< Apri un Conto Demo Gratuito! >>

Questo Broker offre l’opportunità di aprire un conto di Trading, ossia, un Conto Reale con un deposito minimo di 10,00 euro. Si possono fare investimenti a partire dall’importo minimo di 1,00 euro, accettando pagamenti sia con carte di credito che di debito, ed inoltre offre molti servizi innovativi e strumenti di Trading avanzati. Si può fare Trading attivando in maniera facile ed immediata un Conto Demo gratuito e senza deposito, utilizzando i migliori strumenti per investire sulle criptovalute, con 1.000 euro a disposizione, quindi, è possibile fare Trading senza utilizzare soldi veri.

Apri un Conto Demo

Si può fare Trading sette giorni su sette, e 24 ore al giorno. C’è inoltre l’opzione di poter aprire un account Vip, in cui sarà necessario versare almeno 3.000 euro, anche in più soluzioni, sul proprio conto di Trading. Questo tipo di account implica dei vantaggi come, ad esempio, un manager personale e tempi di prelievi dal conto molto veloci.

In più IQ Option, solamente agli utenti che hanno attivato un proprio account, mette a disposizione diversi video tutorial in modo del tutto gratuito.

Prova il Trading con i BitCoin con soli 10€ di Deposito minimo! Conto Demo Gratis!

Iqoption permette di fare pratica con un Conto Demo gratuito, puoi anche aprire un conto reale con soli 10€ di investimento! Cosa aspetti a fare trading con i BitCoin adesso!

Clicca qui per aprire un Conto demo gratuito!

Fai trading con i BitCoin



FOLLOW US ON:
Investire nelle Crip
Migliori Broker Crip

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

Apri un Conto Gratuito!