Topoption è senza ombra di dubbio tra i migliori Broker (piattaforma di investimento) in opzioni binarie che il mercato propone.
Il grande successo delle opzioni binarie come nuovo strumento speculativo è anche dovuto alla serietà e alla competenza di Broker come Topoption, in grado di rispettare le aspettative di guadagno di investitori professionisti e giovani aspiranti tali.

Le credenziali di siurezza e legalità sono garantite sia in ambito Nazionale che Europeo.

Il broker TopOption è il nuovo brand specializzato in opzioni binarie, appartiene all’azienda Safecap Investments Ltd, una società regolata dalle principali autorità finanziarie.

Fondata nel 2012, TopOption ha sede a Cipro, ed è stata uno dei primi broker regolamentati nel mondo delle opzioni binarie.

Oggi, è considerato un mediatore chiave nel mercato delle opzioni binarie.

Il marchio Topoption appartiene alla Safecap Investments Ltd, impresa specializzata in attività finanziarie, autorizzata in sede Europea dalla CySEC e ora regolamentata anche in Italia dalla CONSOB.

Attiva da anni sul mercato Tedesco, ora la piattaforma è attiva anche in Italia ed è disponibile in 10 lingue diverse.

Il broker TopOption fa parte della ristretta cerchia di broker di opzioni binarie regolamentati:

ha ottenuto la licenza dalla CySEC, l’autorità di controllo di Cipro, con il numero 092/08, garanzia di qualità. Inoltre, le autorità di vigilanza richiedono ai broker regolamentati di investire i fondi degli operatori sui conti patrimoniali, fornendo una garanzia supplementare.

Quello delle autorizzazioni legate alle società che offrono negoziazioni con le opzioni binarie è un tema molto importante sempre al centro dei dibattiti sul trading online.

Come comprare azioni Aamzon

Il mercato delle opzioni binarie, lo sappiamo, è un tipo di speculazione finanziaria di ultima generazione, che per essere fedele alla sua prerogativa, quella cioè di offrire concrete opportunità di guadagno, ha bisogno che venga svolto da operatori seri ed autorizzati, in grado cioè di garantire gli investitori dai potenziali profitti e sulla sicurezza dei capitali investiti.

Chi investe dalla piattaforma di TopOption può stare assolutamente tranquillo, sicuro di operare con le opzioni binarie di un Broker regolare e certificato.

Registrarsi ed iniziare a negoziare con le opzioni binarie di Topoption è facile e veloce.

La registrazione richiede solo l’inserimento dei nostri dati e la conferma gli stessi con una Mail di ritorno.

A differenza di altri Broker, Topoption non ci obbliga a versare soldi sul conto e questo ci piace molto.

Possiamo in tal modo completare l’iscrizione ed essere liberi di depositare soldi sul conto anche in un secondo momento.

Il deposito di soldi sul conto,come abbiamo visto, non è obbligatorio e possiamo effettuarlo anche dopo l’iscrizione.

Ma con Topoption i vantaggi non si esauriscono qui!

Topoption, infatti, è tra quei pochi Broker che permette di fare trading improntando soltanto 100 euro quale deposito per iniziare e negoziare in tal modo con Asset da 10 euro.

Tutto ciò per consentire anche al principiante di investire senza troppa esposizione e avere al contempo la grossa opportunità di generare profitti e acquisire l’esperienza necessaria.

A fronte del deposito iniziale già di per sé basso, Topoption garantisce Trade al costo base di 10 euro, il che equivale a negoziare in 10 opzioni diverse.
Un ulteriore prova della qualità di questo Broker che conferma coi fatti di essere una piattaforma innovativa e professionale che guarda con interesse ai giovani traders.

La piattaforma di Topoption è una struttura di trading professionale, adattata nella grafica e nei contenuti per essere fruibile anche da traders meno esperti.

A tal proposito Topoption prevede tre diverse tipologie di Account, Starter, Pro e Vip, ognuna delle quali rivolta a traders di differente livello.

Se scegliamo di lavorare con Topoption e depositiamo la somma minima di 100 euro, abbiamo diritto ad un Bonus di benvenuto che arriva fino a 250 euro della somma depositata.

La piattaforma è completamente in lingua Italiana, nativa e non tradotta!

La gamma di strumenti che Topoption ci mette a disposizione consentono di fare trading online con una semplicità disarmante e allo stesso tempo professionale.

Anche chi non si è mai cimentato con questo genere di Trading rimarrà stupito e meravigliato di tanta semplicità nella gestione dell’intero sistema.

Non dobbiamo scaricare nessun tipo di software e siamo sicuri che tutte le operazioni (deposito, negoziazione e prelievo) avvengono nel pieno rispetto di rigidi protocolli informatici.

La piattaforma di trade e l’intero apparato di Topoption è compatibile con i consueti Browser di navigazione i quali, tra l’altro, permettono ai traders di seguire i propri investimenti anche da Tablet o Smartphone.

La velocità dei software di trade permette di muoversi all’interno del sito e passare rapidamente dalla consultazione dei grafici alla gestione dell’intero portafoglio.

Per il trade vero e proprio, Topoption fornisce agli investitori italiani 180 assetti finanziari selezionati tra Titoli azionari (Facebook, Google, Apple, etc), Indici dei maggiori Mercati internazionali (Nasdaq, FTSE 100, DownJ, etc), Commodity (Oro, Petrolio, etc) e Forex (Dollaro, Euro, sterlina, etc) i quali consentono negoziazioni in 5 modi differenti:

Classic option, 60 secondi, One touch, option builder e Pro option.

Gli investitori hanno l’opportunità di speculare servendosi di diversi tipi di scadenze, da quelle brevissime delle opzioni 60 secondi a quelle di più lungo periodo.

Sfruttare a proprio vantaggio le più piccole oscillazioni dei Mercati con l’ausilio di sofisticati strumenti di analisi opportunamente forniti dal sito web.

La piattaforma, inoltre, vanta di una serie di attività supplementari che fungono da supporto alle negoziazioni, come per esempio gli indicatori di trading, la cronologia delle transazioni, Double up, Rollover, Sell Option, materiale didattico, News room e quant’altro.

Tutti strumenti atti alla modulazione del rischio e che rispondono alle esigenze degli investitori nella gestione ottimale degli investimenti.

I guadagni, cioè la percentuale di profitto che le opzioni garantiscono,sono variabile in base al tipo di opzione scelta.

Si va dal 75% delle opzioni classiche fino al 500% di quelle One touch.

In ogni caso sappiamo da subito, nel momento cioè che andiamo a completare l’acquisto, quale che è il Payout di una opzione.

Il capitale di ogni cliente viene gestito separatamente dai conti societari e questo perchè i profitti devono essere protetti ed esigibili in ogni momento.

Tutti i capitali sono assicurati da un fondo di indennizzo il quale risponde fino a 20000 Euro per cliente.

I nostri soldi sono assolutamente al riparo da qualsiasi evenienza e possiamo farceli accreditare in qualsiasi momento.

Possiamo depositare e prelevare con le stesse identiche modalità, affidandoci agli strumenti che Topoption ci mette a disposizione e che sono Bonifico Bancario o le comuni Carta di Credito.

Con l’apertura di un conto TopOption, si avrà accesso a corsi specifici, e-book, video, quotidiani e relazioni di mercato settimanale, webinar, sala stampa con un calendario economico, così come tutte le informazioni in streaming con i più recenti sviluppi del mercato.

L’Iscrizione sulla piattaforma TopOption vi permette di godere di un esclusivo bonus del 100 % (invece di 0 %) dell’importo del tuo primo deposito.

Disponibile in 10 lingue fornite tramite chat (chat), e-mail e telefono.

L’applicazione TopOption iPhone e l’applicazione TopOption Android sono attualmente in fase di sviluppo e non sono disponibili al momento, ma il sito è interamente compatibile con Smartphone.

TopOption non accetta i commercianti residenti negli Stati Uniti e Canada.

Assistenza clienti in linea con le ottime credenziali della piattaforma.