OptionWeb nasce nel 2012 e in pochissimo tempo s’impone come punto di riferimenti nel panorama delle opzioni binarie; è stato il primo broker a conseguire la prestigiosa licenza CySEC e, per quanto attiene all’Italia, fornisce un’ulteriore certificazione di affidabilità grazie all’autorizzazione ricevuta dalla CONSOB (l’autorità italiana per la vigilanza dei mercati finanziari).

Trading di livello superiore per questa piattaforma giovane ma già di grande successo.

Optionweb entra di diritto nell’elenco dei migliori broker online legali ed autorizzati che offrono attività speculative in Opzioni binarie.

Un broker regolamentato CySEC è garanzia assoluta di trasparenza e legalità.
I nostri investimenti, così come i nostri guadagni, sono al riparo e godiamo inoltre di garanzie assicurative sui capitali e riservatezza per quel che concerne i nostri dati.

I nostri soldi sono al sicuro, depositati su fondi creati appositamente e che sono diversi da quelli societari.

Tipologia di conto

Fare trading su opzioni binarie non è un’attività uguale per tutti, per investire inn sicurezza bisogna adattare le proprie operazioni al livello di competenze che si posseggono. Per aiutare i propri clienti, Ow offre diverse tipologie di conto.

Per chi si avvicina al mondo delle opzioni binarie ha creato i conti “Starter” e “Standard”, che offrono la possibilità di scegliere tra più di 100 “Asset” e rendimenti fino all’83%.

Per operatori più esperti, invece, ha pensato ai conti “Silver”, “Gold” e “Platinum”.

Per questi conti la gamma di “Asset” tra cui scendere sala a più di 180; è previsto un servizio di formazione personalizzato, rendimenti fino al 90% e, per i soli conti Platinum, trade garantiti fino a 2500 euro.

Un ulteriore punto di forza è la possibilità, offerta i propri clienti, di utilizzare una versione demo gratuita, con la quale prendere dimestichezza con il trading.

Come comprare azioni Aamzon

Offerta di “Asset

OptionWeb concede la possibilità di operare con diverse tipologie di “Asset” (beni): si può scegliere d’investire sulle materie prime, sulle valute o sulle azioni.

Per aiutare i propri clienti a guadagnare con maggiore probabilità Ow garantisce la più vasta offerta di “Asset” tra i broker certificati. I clienti principianti possono scegliere tra più di 100 “Asset”, selezionati tra i più conosciuti.

Per i trader professionisti, invece, l’offerta arriva a più di 180, lasciando la possibilità di diversificare maggiormente la propria strategia d’investimento.

 

Rimborso in contanti

Primo broker a farlo,

OptionWeb offre ai propri clienti l’esclusiva e vantaggiosa possibilità di ricevere un rimborso in contanti per i capitali investiti nelle prime due transazioni effettuate, nel caso queste si chiudano con esito negativo.

Da rimarcare la possibilità di prelevare per intero e senza alcuna limitazione la somma rimborsata.

Rendimenti

Trader e broker spesso vengono percepiti come parti avverse, come soggetti antagonisti e in molti casi è un pensiero che corrisponde al vero; almeno per tutte quelle piattaforme che hanno deciso di guadagnare sulle perdite dei propri clienti. se perdi tu, guadagno io. Non è il caso di OptionWeb.

OptionWeb ha fondato la propria metodologia di lavoro sull’idea di guadagnare su un volume di transazioni alto e non speculando sulle perdite dei propri clienti. È per questa ragione che offre rendimenti alti, di media l’88%, che possono raggiungere il 90% per i conti Platinum.

Depositi e prelievi

L’ostacolo mentale da superare per chi decide di operare con il trading online è quello di poter disporre con agilità dei propri soldi. Dietro le promesse di facili guadagni, spesso si nasconde un atteggiamento poco trasparente e mille cavilli nascosti che intendono sbilanciare il rapporto trader/broker a vantaggio esclusivo di quest’ultimo. In particolare modo sulle modalità di deposito e prelievo dei soldi sul o dal proprio conto.

Ow garantisce, con tre semplici passaggi di effettuare sia i depositi che i prelievi, in modo tale da garantirne la sicurezza e la trasparenza. Due idee cardine che OptionWeb ha adottato nel rapporto con i propri clienti.

Per la registrazione non è previsto alcun addebito preventivo sulla carta di pagamento, un versamento minimo di 200 euro o dollari, invece, è previsto per l’apertura di un conto reale.

I prelievi vanno dalle 24 ore ai due giorni lavorativi, non esistono importi minimi, ma se si sceglie di prelevare meno di 100 euro è prevista una commissione di 25.

Assistenza clienti

Dove la differenza con gli altri broker si fa ancora più accentuata è, però, sull’assistenza clienti.

I clienti di OptionWeb hanno a disposizione un team di esperti, pronti a dare tutto l’aiuto e i chiarimenti di cui i trader hanno bisogno in tempi molto brevi, e sempre entro le 24 ore.

La modernità e l’efficienza del sito si riflette anche nelle modalità di accesso all’assistenza clienti, raggiungibile tramite email e telefono, oltre che l’innovativa soluzione della live chat. Quelle descritte sono le principali, ma non le uniche, ragioni per cui potete affidare i vostri soldi ad OptionWeb e fare del trading su opzioni binarie una sicura e affidabile possibilità di guadagno.

Avere cura dei propri soldi è un dovere, scegliere OptionWeb è un modo per investirli con la sicurezza e l’affidabilità di un broker legale e certificato che garantisce i propri clienti col rispetto di tutte le normative vigenti in materia.