StockPair di proprietà di Safecap Investments Ltd, è una società di investimenti con licenza regolamentata da CySEC, Consob e MifiD.

Ii Requisito sotto la licenza include il mantenimento di una piattaforma con il più alto livello di sicurezza e di esecuzione, nonché le relazioni periodiche per la stabilità finanziaria della società.

Società di proprietà della Nextrade Worldwide Ltd, una impresa finanziaria autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission con numero di licenza 229/14, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) ed il MIFId, Stockpair si presenta agli amanti del trading online con due prodotti innovativi: le opzioni binarie e le opzioni di coppia.

Stockpair si colloca tra quelle società di trading online sicure e legali, capaci di offrire un ambiente ideale per svolgere attività speculative con le opzioni binarie, dove anche i nuovi traders si trovano nella migliore situazione per farlo.

Il broker opzioni binarie Stockpair leader nel settore da molti anni offre un favoloso Bonus di benvenuto per tutti coloro che si registrano per la prima volta.

La prima esperienza con le opzioni binarie con un Bonus del 100%!

Stockpair offre tutti gli strumenti per iniziare con il piede giusto nel trading binario, un centro di formazione professionale, una guida completa per diventare un trader esperto, una chat live 24/h, un servizio di segnali di mercato giornalieri e un Fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Per tutti i nuovi iscritti, versando 250$ come deposito minimo si attiene un Bonus del 100% della somma versata.

Continuiamo il nostro ciclo di recensioni sulle piattaforme di trading online legali, occupandoci oggi di un altro Broker di ottimo livello: Stockpair.

Società di proprietà della Nextrade Worldwide Ltd, una impresa finanziaria autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission con numero di licenza 229/14, Stockpair si presenta agli amanti del trading online con due prodotti innovativi: le opzioni binarie e le opzioni di coppia.

Come comprare azioni Aamzon

Stockpair si colloca tra quelle società di trading online sicure e legali, capaci di offrire un ambiente ideale per svolgere attività speculative con le opzioni binarie, dove anche i nuovi traders si trovano nella migliore situazione per farlo.

Le autorizzazioni delle società di Brokeraggio online è un tema molto importante alla luce sopratutto della portata che ha assunto il trading online nell’ultimo periodo.

Sempre più traders, professionisti di settore e piccoli investitori, affidano parte dei loro risparmi a piattaforme che promettono facili guadagni a fronte di semplici e veloci speculazioni sulle opzioni binarie.

Guadagnare in una sola ora qualche decina di euro con le opzioni binarie è impresa alla portata di tutti, è vero, ma per ottenere risultati palpabili è necessario affidarsi a Broker legali ed autorizzati, i quali debbono garantirci i “frutti” dei nostri investimenti.

Piattaforma autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission con numero di licenza 229/14, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) ed il MIFId.

La CySec di Cipro è l’equivalente internazionale della nostra Consob, la quale sappiamo vigila sulle società di Borsa a tutela degli investitori e del loro denaro.

Quindi, se decidiamo di dedicarci al trading di opzioni binarie, affidiamoci solo ed esclusivamente a Broker qualificati ed autorizzati Cysec e/o Consob,che espongono sulle loro pagine numero di licenza o di autorizzazione.

AMBIENTE DI TRADING

La piattaforma di Stockpair è ispirata a principi di qualità e professionalità,principi che contemplano buone percentuali di guadagno legate ad un ambiente di trading sicuro e funzionale.

Nell’individuazione dei giusti “Asset” da proporre al pubblico, il team di Stockpair lavora quotidianamente alla ricerca delle migliori soluzioni di Mercato.

Ad oggi i prodotti sono 150, selezionati tra Mercati Valutari e Azionari, Indici e Commodity scambiate 24 ore al giorno sulle principali Borse del globo.

L’ambiente Stockpair prevede accesso a innovativi Strumenti di analisi, lezioni e stage interattivi, 4 tipi di account diversi, simulatore di trading, opzioni classiche e opzioni di coppia, alti rendimenti e bonus di benvenuto.

Inoltre, zero spese di attivazione, niente costi aggiunti e nessun obbligo di deposito all’atto dell’iscrizione.

Possibilità di gestire il portafogli da dispositivi portatili e tanta esperienza al servizio degli iscritti.

Stockpair è tra i pochi Broker che prevede dalle sue pagine la possibilità di simulare un “commercio tipo” in opzioni binarie senza soldi, cioè con le stesse caratteristiche di un investimento reale.

Scegliamo l’Asset e l’importo, selezioniamo che previsione assegnare e infine la scadenza.

Il simulatore farà tutto il resto, come nella realtà, e ci mostrerà in tempo reale l’andamento dell’investimento.

Tra gli strumenti indispensabili per la riuscita di un investimento, vi sono i cosidetti “Indicatori di trading”.

Gli Indicatori di trading forniti da Stockpair sono segnalazioni di opportunità sviluppati da speciali software algoritmici in grado di captare, dalla variazione dei prezzi,quelli che possono essere le migliori opportunità di guadagno.

Gli indicatori di trading indicano, verosimilmente, in quale direzione si muoverà un Asset specifico, considerando scadenze brevi e di lungo periodo.In questo modo i traders di Stockpair si muoveranno in uno scenario più chiaro e preciso al fine di limitare al minimo ogni possibile rischio e aumentare i profitti.

Le opzioni binarie sono una innovativa possibilità di trading che sfrutta un modello matematico ideato dal professor Sanford J. Grossman della Università di Filadelfia, e il cui profitto è dato dalla previsione, al rialzo o al ribasso, di determinati titoli azionari,di merci quali oro o petrolio, Indici dei mercati e che in gergo vengono chiamati “Asset”.

Per guadagnare da una opzione binaria dobbiamo considerare i tre aspetti che sono alla base:

  • Un Asset: Azioni, Indici, Merci e Commodity.
  • Una previsione: In base al tipo ti opzione (in commercio esistono 4 diverse tipologie) dobbiamo prevedere se Call o Put, Tocca non Tocca, Si o No.
  • Una scadenza: Ogni opzione compie il suo ciclo in un lasso di tempo prestabilito. Breve se per esempio acquistiamo opzioni a 60 secondi, più lungo nelle opzioni ad un mese.
  • Le percentuali di profitto: il Payout cioè, è stabilito dal Broker a priori,il quale ricordiamo è colui che materialmente emette l’opzione di acquisto e varia da un minimo di 70-75% ad un massimo del 350%.

Le opzioni di coppia, o opzioni Pair, sono la nuova opportunità speculativa che le opzioni binarie sono in grado di offrire.

Ancora più semplici, se vogliamo, delle opzioni classiche, questa tipologia di prodotto prende in considerazione due titoli azionari in un lasso di tempo variabile da un ora fino a 150 giorni.

Coca cola/Vodafone piuttosto che Microsoft/Bmw tanto per fare un esempio, e si “investe” su quale dei due otterrà una performance migliore rispetto all’altro.
Le scadenze variano da un minimo di un ora fino al massimo di 150 giorni.

Le Opzioni Coppie sono elastiche a tal punto da permetterci anche di uscire anticipatamente da una posizione.

Non dobbiamo aspettare lo scadere dell’opzione, se il nostro investimento sta andando nella direzione sperata, chiudiamo e incassiamo il corrispettivo.

Si può depositare tramite Bonifico o carte di credito.
Per il prelievo: Entro 48 ore con bonifico o carte di credito.

Stockpair e’ decisamente tra i più affidabili e concreti Broker al momento presenti sul mercato online.

Tra i vantaggi offerti quello che ci piace maggiormente è la possibilità di iscriverci con deposito minimo di 200 euro!