Myfxbook: recensione e opinioni

Una fra le piattaforme più utilizzate dal trader che si occupano di Forex Trading è Myfxbook.

Myfxbook è un’applicazione utilizzatissima da un gran numero di persone, grazie alla sua utilità, ma soprattutto grazie alla sua semplicità di utilizzo.

I broker di trading che supporta sono molti, pensate che supera i 100!

Che cos’è Myfxbook?

Myfxbook è un broker che si occupa di social trading e copy trading, analizza i conti dei trader iscritti e cerca di estrapolare, in poche parole, quali sono i più proficui.

Spesso vi sarà capitato di conoscere alcuni trader che vengono le strategie, beh, se tu avessi in mano la strategia migliore per guadagnare con il trading online la venderesti?

Io credo di no, anche perché una volta che una strategia diventa commeciale perderebbe sicuramente di valore.

L’obiettivo di Myfxbook è mettere alla luce del sole le operazioni dei trader.

Come funziona Myfxbook?

Detto più semplicemente, funziona analizzando i movimenti di ogni attività dei trader, per cui, saprete riconoscere facilmente un trader professionista da un trader principiante.

Per cui, potrete vedere anche quanti profitti ha ottenuto un trader utilizzando una determinata strategia per guadagnare con il trading.

Per ora questo sito è solo inglese ma molto presto tradurranno tutto anche nella lingua italiana in modo tale che nessuno abbia alcun tipo di difficoltà.

Per iniziare ad usare questa “piattaforma” sarà necessario possedere MT4, chiamato molto più comunemente Metatrader 4, in modo tale che abbiate già una solida base.

Al momento in Italia è stato abolito il servizio di auto trading online che era attivo fino a fine Dicembre, però in alcuni paesi è ancora attivo.

Possiamo considerarlo un forte aiuto per chi è alle prime armi, ma purtroppo al momento questo servizio non è più disponibile nel nostro paese.

myfxbooks

In che modo Myfxbook aiuta i trader?

Myfxbook ha come obiettivo quello di creare una vera e propria community di professionisti nel quale è possibile rendere trasparenti le performance di ognuno e di imparare proprio dalle performance più esperti.

In questo modo potranno crescere anche i principianti e aumentare la loro abilità pratica nel fare trading.

Verrano condivisi risultati, strategie e nuovi metodi, per confrontarsi e imparare a vicenda.

Per avviare myfxbook c’è bisogno di una registrazione presso un broker, noi vi offriamo la possibilità di:

Myfxbook: opinioni e recensione

Una delle domande più frequenti che ci capita è:

Ma una volta che mi registro al servizio di myfxbook, cosa devo fare?

Oggi ti spieghiamo subito come funziona una volta che ti registri.

Iniziamo col dirvi che myfxbook offre la possibilità di analizzare ogni account, perché al suo interno possiede alcuni strumenti innovativi per la statistica avanzata.

In questo modo potrai monitorare i sistemi di trading per ogni utente, questa funziona è estremamente utile.

Sarà presente una dashboard nella quale compariranno le notizie più importanti che accadono all’interno dei mercati finanziari, per cui, è una sorta di calendario economico aggiornato messo a disposizione per tutti i trader.

Questa soluzione farà in modo che i trader non vadano in giro a reperire le ultime notizie, ma avranno l’opportunità di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in un’unica interfaccia riassuntiva.

Al suo interno incorpora una funzione molto utile, quella che vi abbiamo accennato poco fa e riguarda la possibilità di seguire gli altri trader.

Stiamo parlando della “Search Systems” che consente di cercare gli altri trader, o meglio, i money manager per copiare o semplicemente prendere spunto dal loro modo di investire.

Per cui sarà possibile utilizzare le loro stesse strategie ed ottenere profitti esattamente nel loro stesso modo.

Tutto ciò che elaborerà Myfxbook sarà autentico e veritiero, in modo tale che possiate esattamente eguagliare le loro operazioni.

Seguendo i trader si potrà facilmente migliorare la propria abilità e fare esperienza nel trading.

Tra l’altro ogni utente registrato avrà anche l’opportunità di contattare direttamente il trader dal quale vuole prendere ispirazione e chiedere tutto ciò che vuole.

Sicuramente incontrerete dei trader che saranno felici di aiutarvi, altri meno, ma in ogni caso avrete questa preziosa opportunità.

Lascia un Commento