Nansen ha pubblicato l’ultima analisi del settore delle criptovalute, ETH in rialzo

ETH è attualmente scambiato a $ 1.249,94 dopo aver subito un aumento del prezzo del 2,72%. Nansen è andato su Twitter per condividere la sua ultima analisi del settore delle criptovalute. L’ETH Staked Diversified Index (dsETH) potrebbe essere lanciato alla fine di gennaio.

Il prezzo di Ethereum (ETH) è attualmente di $ 1249,94 dopo un aumento del prezzo del 2,72% nelle ultime 24 ore. Anche il principale altcoin è ancora verde di oltre il 4% negli ultimi sette giorni. Anche il volume degli scambi di 24 ore di ETH è raddoppiato nell’ultimo giorno e ora si attesta a $ 5.238.450.559.

Uno dei motivi dell’ottima performance di ETH nella giornata di ieri potrebbe essere legato all’ultima analisi condivisa da Nansen sulla sua pagina Twitter ufficiale.

La società di analisi blockchain nota come Nansen è andata su Twitter il 3 gennaio per condividere un riepilogo della sua ultima analisi del settore delle criptovalute.

Forse il più grande punto saliente del rapporto è che sono stati coinvolti 15,87 milioni di ETH, che si ritiene rappresentino il 13,2% della fornitura totale in circolazione. A prezzi correnti, vale circa 19,3 miliardi di dollari.

ETH fornisce LSD (Fonte: Nansen)

Nansen, mostra che Lido Finance è il fornitore dominante di LDS (Liquid Derivatives), detenendo circa l’80% del mercato al momento della pubblicazione. L’analisi della società rileva inoltre che Frax Finance (frxETH), lanciato a metà ottobre dello scorso anno, sta crescendo rapidamente. Il numero di indirizzi univoci per frxETH e sfrxETH sta crescendo.

Infine, forse lo sviluppo più interessante di questo mese è il lancio dell’indice Diversified Staketed ETH (dsETH), che secondo Coop Index avverrà alla fine di questo mese. Dichiarazione di non responsabilità: tutte le opinioni, le opinioni e le informazioni contenute in questa analisi dei prezzi sono pubblicate in buona fede.

I lettori dovrebbero fare le loro ricerche e la dovuta diligenza. Agisci solo a tuo rischio e pericolo. Coin Edition e le sue affiliate non sono responsabili per eventuali danni o perdite diretti o indiretti. L’ETH sale dopo che l’ultima analisi di criptovaluta di Nansen è apparsa per la prima volta su Coin Edition.

Fonte: Binance.com