HomeNewsNEO sta andando su eToro? Stellar scambiato con avvisi di volatilità

NEO sta andando su eToro? Stellar scambiato con avvisi di volatilità

NEO sta andando su eToro? Stellar (XLM) scambiato con avvisi di volatilità

La piattaforma di trading di eToro ha aggiunto Stellar (XLM), e ci sono delle aspettative che anche NEO sarà presto disponibile. La piattaforma di trading si è spostata oltre Bitcoin e ha adottato alcune delle risorse digitali più famose che sono diventate più conosciute negli ultimi mesi.

Secondo eToro, la nuova aggiunta, XLM, è un “prodotto di investimento altamente volatile”, in cui il capitale è a rischio. In effetti, XLM ha assistito a un periodo di intensificata volatilità negli ultimi mesi, in cui il suo prezzo si è spostato tra $ 1 e $ 0,50 dopo una rapida caduta dell’intero mercato della crittografia. Al momento, XLM è rimasta relativamente debole a $ 0,45.

Per quanto riguarda NEO, il token cinese è stato ampiamente scambiato su scambi crittografici. Attualmente si attesta a $ 129,09. Negoziare su eToro significa anche non possedere le attività NEO a titolo definitivo, ma solo fare una scommessa sulla volatilità dei prezzi. Allo stesso tempo, scambiare e tenere premuto NEO su Binance ha una piccola ricompensa di gettoni di utilità GAS.

A questo punto, il mercato NEO non è ancora attivo e il lancio del trading potrebbe avvenire in un altro punto volatile per i mercati cripto.

Nonostante gli avvertimenti sulla volatilità, il team di eToro ha dato una recensione piuttosto dettagliata e positiva della tecnologia Stellar sul proprio Twitter

Quindi, mentre la piattaforma riguarda principalmente il prezzo, potrebbe esserci un certo interesse scatenato dalla tecnologia sottostante. Tuttavia, il trading di eToro non influisce sul prezzo generale XLM, che è fortemente dipendente dal trading asiatico contro Bitcoin.

L’annuncio NEO non è ancora stato dettagliato, ma gli utenti si aspettano già un picco nel trading basato esclusivamente sulla speculazione. Allo stesso modo, il lancio del trading XLM ha influenzato il prezzo delle attività.



Apri un Conto Demo







POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Futures in euro: il
AvaTrade prende il c

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.