Nuova strategia per i 15 minuti

 

! ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Le Opzioni a breve termine sono molto popolari tra i commercianti di opzioni binarie. Ci sono molti tipi di opzioni binarie a breve termine con tempi di scadenza che vanno da 30 secondi a 1 ora. In questo panorama un trader può trovarsi nell’indecisione tra le negoziazioni con tempi completamente diversi.

In questa articolo tratteremo il miglior uso che si può fare per i 15 minuti di opzioni binarie, e una strategia di tipo generale per la loro negoziazione.

Opzioni a breve termine richiedono abilità e strategia, perché la volatilità dei prezzi viene scambiata in un periodo di termine molto breve .
Non scordiamo che, a causa dell’alta volatilità, la previsione può essere impegnativa.

Pertanto, un operatore deve avere una buona comprensione del comportamento del mercato e sentirsi certo circa la sua previsione per operare con successo.

E ‘importante tenere a mente che: per un trading di opzioni a breve termine, non ci sono trucchi ne tanto meno magie.

Non c’è un modo facile per prevedere se il prezzo di un bene aumenterà o diminuirà in una finestra aperta a 15 minuti. Una tendenza potrebbe non necessariamente significare che il prezzo del titolo si chiuderà in linea con la direzione del trend (entro la fine del periodo di opzione), e applicare la strategia migliore sul mercato non necessariamente significa che l’opzione si chiuderà a tuo favore.

La maggior parte dei commercianti non considerano i 15 minuti di opzioni binarie nella categoria fast-commercio, rispetto a 5 minuti.
Le Opzioni fast-commerciali sono famose per le loro percentuali di vincita e le grandi opportunità di guadagno nel brevissimo termine. Tuttavia, le opzioni 15 minuti offrono quasi la stessa opportunità.

I commercianti che sviluppano una forte capacità di ricerca e di analisi possono scambiare nei 15 minuti di opzioni binarie, con un notevolmente successo, allo stesso modo in cui un trader utilizza le opzioni di fast-commerciali

Tenete a mente, non tutti gli operatori sono interessati al trading veloce. Molti commercianti preferiscono commerciare basando i loro commerci sulla ricerca delle prospettive a lungo termine. La Negoziazione più lenta ha i suoi vantaggi, i rischi diminuiscono con scambi ad un ritmo più lento, una buona misura per gli operatori che preferiscono la negoziazione in tale metodo.

Il tuo stile di trading e le tue preferenze commerciali, si svilupperanno nel corso del tempo, e si sceglieranno i metodi di trading che sono più appropiati.

Se siete nuovi ai 15 minuti di trading di opzioni binarie, trascorrere qualche ora a studiare i dati storici di un bene prima di iniziare a fare trading, date un’occhiata a diversi grafici dei prezzi, e acquisire familiarità con gli indicatori MACD.

High | Low

Prima di qualsiasi intervento nel mercato, occorre avere una buona comprensione dell’andamento dell’attività in un periodo di 15 minuti. Molti commercianti preferiscono utilizzare le opzioni alto e basso per opzioni con tempi di scadenza più brevi, ma molti commercianti pensano che il trading di opzioni alte o basse con tempi di scadenza a lungo termine sono più facili da prevedere.

One Touch | No Touch

Una buona analisi e l’utilizzo di dati storici, che possono fare del One Touch un mestiere di successo per i 15 minuti di opzioni binarie. La compravendite No Touch lavora nello stesso modo della One Touch. Diversi Operatori esperti, applicano una strategia che utilizza il One Touch e No Touch sulla stessa attività.

Se l’attività tocca il punto di prezzo specifico per il commercio One Touch, ma non tocca il prezzo specifico per il commercio No Touch, equivale a una doppia vittoria per il commerciante. In una lezione successiva ci occuperemo di come utilizzare questa strategia.

Boundary | Gamma

Un punto di prezzo alto e basso crea un confine, chiamato intervallo. Dati storici dei prezzi combinati ad buona analisi in quell’intervallo, sono chiamti rispettivamente Boundary e Range trading di opzioni. Questi metodi hanno dimostrato di essere una strategia commerciale di successo per le opzioni a 15 minuti.
Addirittura, hai anche la possibilità di allargare il gap dell’intervallo di confine, ma tenete a mente, più ampio il divario, minore è la percentuale di payout.

Prova il trading con iQoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Strategia con RSI e
Strategia con le Mar

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.