Nuova strategia per i 15 minuti

Le Opzioni a breve termine sono molto popolari tra i commercianti di opzioni binarie. Ci sono molti tipi di opzioni binarie a breve termine con tempi di scadenza che vanno da 30 secondi a 1 ora. In questo panorama un trader può trovarsi nell’indecisione tra le negoziazioni con tempi completamente diversi.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

In questa articolo tratteremo il miglior uso che si può fare per i 15 minuti di opzioni binarie, e una strategia di tipo generale per la loro negoziazione.

Opzioni a breve termine richiedono abilità e strategia, perché la volatilità dei prezzi viene scambiata in un periodo di termine molto breve .
Non scordiamo che, a causa dell’alta volatilità, la previsione può essere impegnativa.

Pertanto, un operatore deve avere una buona comprensione del comportamento del mercato e sentirsi certo circa la sua previsione per operare con successo.

E ‘importante tenere a mente che: per un trading di opzioni a breve termine, non ci sono trucchi ne tanto meno magie.

Non c’è un modo facile per prevedere se il prezzo di un bene aumenterà o diminuirà in una finestra aperta a 15 minuti. Una tendenza potrebbe non necessariamente significare che il prezzo del titolo si chiuderà in linea con la direzione del trend (entro la fine del periodo di opzione), e applicare la strategia migliore sul mercato non necessariamente significa che l’opzione si chiuderà a tuo favore.

La maggior parte dei commercianti non considerano i 15 minuti di opzioni binarie nella categoria fast-commercio, rispetto a 5 minuti.
Le Opzioni fast-commerciali sono famose per le loro percentuali di vincita e le grandi opportunità di guadagno nel brevissimo termine. Tuttavia, le opzioni 15 minuti offrono quasi la stessa opportunità.

I commercianti che sviluppano una forte capacità di ricerca e di analisi possono scambiare nei 15 minuti di opzioni binarie, con un notevolmente successo, allo stesso modo in cui un trader utilizza le opzioni di fast-commerciali

Tenete a mente, non tutti gli operatori sono interessati al trading veloce. Molti commercianti preferiscono commerciare basando i loro commerci sulla ricerca delle prospettive a lungo termine. La Negoziazione più lenta ha i suoi vantaggi, i rischi diminuiscono con scambi ad un ritmo più lento, una buona misura per gli operatori che preferiscono la negoziazione in tale metodo.

Il tuo stile di trading e le tue preferenze commerciali, si svilupperanno nel corso del tempo, e si sceglieranno i metodi di trading che sono più appropiati.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Se siete nuovi ai 15 minuti di trading di opzioni binarie, trascorrere qualche ora a studiare i dati storici di un bene prima di iniziare a fare trading, date un’occhiata a diversi grafici dei prezzi, e acquisire familiarità con gli indicatori MACD.

High | Low

Prima di qualsiasi intervento nel mercato, occorre avere una buona comprensione dell’andamento dell’attività in un periodo di 15 minuti. Molti commercianti preferiscono utilizzare le opzioni alto e basso per opzioni con tempi di scadenza più brevi, ma molti commercianti pensano che il trading di opzioni alte o basse con tempi di scadenza a lungo termine sono più facili da prevedere.

One Touch | No Touch

Una buona analisi e l’utilizzo di dati storici, che possono fare del One Touch un mestiere di successo per i 15 minuti di opzioni binarie. La compravendite No Touch lavora nello stesso modo della One Touch. Diversi Operatori esperti, applicano una strategia che utilizza il One Touch e No Touch sulla stessa attività.

Se l’attività tocca il punto di prezzo specifico per il commercio One Touch, ma non tocca il prezzo specifico per il commercio No Touch, equivale a una doppia vittoria per il commerciante. In una lezione successiva ci occuperemo di come utilizzare questa strategia.

Boundary | Gamma

Un punto di prezzo alto e basso crea un confine, chiamato intervallo. Dati storici dei prezzi combinati ad buona analisi in quell’intervallo, sono chiamti rispettivamente Boundary e Range trading di opzioni. Questi metodi hanno dimostrato di essere una strategia commerciale di successo per le opzioni a 15 minuti.
Addirittura, hai anche la possibilità di allargare il gap dell’intervallo di confine, ma tenete a mente, più ampio il divario, minore è la percentuale di payout.

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it