Le Opzioni Binarie comportano un grado di rischio elevato :: Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.
HomeConsigliOpinioni e consigli sul broker BDSwiss

Opinioni e consigli sul broker BDSwiss

Opzioni binarie

Iniziamo subito col dirvi che BDSwiss è uno dei migliori broker opzioni binarie certificati in circolazione, proprio per questo risulta il più scelto sia dai trader neofiti che da quelli professionisti.

Tutto questo è dovuto grazie ad un servizio di assistenza eccellente, che è una delle caratteristiche più importanti che deve possedere un broker di opzioni binarie.

Ma non solo, è divenuto la scelta di molti perché con BDSwiss i profitti sono relativamente più alti rispetto a tanti altri broker.

L’attività di questo broker di opzioni binarie, è iniziata nel 2012 con sede fissa a Cipro e filiale in Germania, ed è di proprietà della Keplero Holdings Ltd, società attiva già dal 2011.

Questo broker è regolamentato e autorizzato dalla CySEC dal 31 maggio 2013 (licenza n°199/13), l’autorità cipriota che garantisce sicurezza a tutti i trader europei l’operatività nell’investimento nelle opzioni binarie.

Con BDSwiss sarà possibile effettuare operazioni di trading online che riguardano le opzioni binarie e non solo, anche il Forex Trading.

Le tipologie di opzioni binarie che offre BDSwiss sono molte, così come gli asset sui quali poter investire il proprio denaro, come gli indici, le azioni, le commodities e gli scambi di valuta.

“Possiamo considerarlo uno dei migliori broker opzioni binarie in circolazione.”

La piattaforma BDSwiss è estremamente semplice da utilizzare, perché non ci sarà bisogno di installare alcun tipo di software all’interno del tuo personal computer.

Questa piattaforma è totalmente è online e può essere avviata attraverso i seguenti browser:
– Google Chrome;
– Firefox;
– Internet Explorer;
– Microsoft Edge;
– Safari.

Una volta aperto uno di questi browser, non dovete fare altro che digitare nella barra url www.bdswiss.com per essere reindirizzati direttamente alla piattaforma di trading binario.

Una volta che vi si aprirà davanti al schermata, dovrete iscriversi alla piattaforma cliccando semplicemente “Crea un conto” in alto a destra.

“Qui, vi si aprirà una finestra che vi permetterà di iscrivervi in meno di 3 minuti!”


I campi da compilare sono i seguenti:

– Nome e Cognome;
– Numero di Cellulare valido;
– Email;
– Password;
– Paese di residenza;
– Valuta.

Infine dovrete accettare la policy sui bonus ed i termini e le condizioni di servizio.

Il tuo account sarà subito attivo.

Dopodiché dovrete effettuare un deposito minimo equivalente a 100 euro per poter iniziare subito a negoziare.

Per depositare i fondi, dovrete cliccare su “Il mio conto” in alto a destra. Da qui avrete davanti due possibili alternative, “Conti di trading” o “Deposita Fondi”.

Se intendete depositare dei fondi nel vostro conto, cliccate su deposita fondi, scegliete l’importo desiderato e cliccare nuovamente su deposita fondi per essere reindirizzati in una nuova schermata che vi farà scegliere quale metodo di pagamento selezionare.

Sarà possibile depositare i fondi attraverso i seguenti metodi di pagamento:
– MasterCard;
– Visa;
Neteller;
Paysafecard;
Bank Transfer (bonifico bancario);
PaysafecardDirect;
– Postepay.

Nel caso in cui scegliate di depositare attraverso una carta di quelle sopra elencate, dovrete compilare tutti i campi ed inserire il codice di sicurezza, dopodiché cliccherete su “Deposit Now” per completare l’operazione.

Nel caso in cui scegliate di depositare attraverso un bonifico bancario, dovrete prendere tutti i dati elencati, tra cui l’IBAN, il BIC, il nome della banca, il codice della banca ecc.. e cliccare su “Deposit Now” per completare l’operazione.

Una volta che avrete depositato la cifra desiderata, potete iniziare ad effettuare le prime operazioni di trading binario cliccando su “Trade now”.

Il vantaggio di questo broker è che sarà possibile effettuare delle operazioni (trade) a partire da soli 5 euro per una singola opzione. Anche se si tratta di cifre molto basse, sarà possibile iniziare a guadagnare tantissimi soldi anche investendo dei piccoli importi come 5 euro o 10 euro.

Oltretutto, solo per gli utenti del nostro sito sarà possibile ricevere un bonus esclusivo che vi permetterà di ricevere al momento del primo deposito (di un valore di almeno 200 euro) ben 100 euro in più per iniziare la vostra avventura nel mondo del trading opzioni binarie.

BDSwiss è un broker di opzioni binarie che presta molta attenzione anche a coloro che non hanno mai operato con le opzioni binarie, perché mette a disposizione una DEMO che sarà possibile utilizzare per acquisire determinate conoscenze in merito all’analisi tecnica e allo studio dei grafici.

Attraverso la demo infatti, sarà molto più facile affacciarsi al trading binario senza che ci sia bisogno di investire da subito il proprio denaro. Ovviamente l’unica cosa che dovrete fare per aprire un account demo sarà depositare del denaro vero in un conto reale, ma badate bene, investirete il vostro denaro vero solamente nel momento che vi sembrerà più adatto.

Questo perché il broker di opzioni binarie deve ricevere una sorta di garanzia e sicurezza da parte vostra, non per altro.

L’assistenza di BDSwiss è una delle caratteristiche più apprezzate tra i trade che lo scelgono, perché qualsiasi problema riscontraste, che sia nella procedura di registrazione o nel bel mezzo di un’operazione di trading binario, alla destra della vostra schermata c’è un supporto live disponibile dalle ore 12:00 alle 20:00 che potrete contattare sempre.

Immettendo i vostri dati di contatto (nome ed indirizzo mail), selezionando la lingua e scrivendo il messaggio, infatti, potrete avviare una chat anche in un orario esterno da quelli che vi abbiamo elencato.

Ovviamente, l’operatore a cui verrà affidata la tua questione, vi risponderà in un orario che non sarà h24 ma andrà dalle 12:00 alle 20:00, come già vi abbiamo preannunciato.

Opinioni su BDSwiss

In questa sezione abbiamo cercato di raccogliere alcune opinioni di trader esperti e neofiti, che ci sono arrivate via mail attraverso il nostro sito.

Abbiamo scelto queste 3, perché raccolgono ed evidenziano, in poche parole, tutto ciò che rappresenta la piattaforma di trading opzioni binarie BDSwiss.

Francesco S. – 31 anni – Venezia

Salve, sono un esperto del mondo del trading e lo pratico professionalmente. Dopo aver utilizzato per due anni un piattaforma che non riusciva a soddisfare a pieno tutte le mie esigenze, ho scelto di utilizzare Banc De Swiss per i suoi due punti di forza: completezza ed assistenza.

Un trader professionista come me, e come molti altri che utilizzano questa piattaforma, necessitano di un broker opzioni binarie che gli dia numerose alternative per investire il proprio denaro ma soprattutto, necessita di un’assistenza nel caso in cui sorga qualche problema o dilemma improvviso.

Il mio percorso nel mondo del trading è iniziato qualche anno fa, ma solo adesso sto raccogliendo i frutti di tutti miei studi sul trading binario che durano da 4 anni.

Finalmente ho trovato un broker di opzioni binarie che fa al caso mio e mi permette di agire 24 ore su 24, sempre in base all’apertura dei mercati ovviamente.

Ma ci tengo a dire una cosa, se siete indecisi su quale piattaforma investire il vostro denaro, scegliete BDSwiss. Mettete i vostri soldi al sicuro, siccome in giro ultimamente si trovano solo truffe.

E poi, se dopo un solo anno di utilizzo, riesco a guadagnare un totale che vai 1000 ai 3000 euro al mese, figuriamo tra 5 anni. Straconsigliato!

Patrizia B. – 47 anni – Caserta

Purtroppo o per fortuna, hoc coperto il mondo del trading alla venerando età di 47 anni.

La mia prima esperienza l’ho cominciata esattamente 6 mesi fa con BDSwiss, che sin dall’inizio ah saputo fornirmi tutti gli strumenti adatti per addentrarmi nel mondo del trading in maniera molto cauta.

Utilizzando il conto demo infatti, ho preso atto delle numerose tipologie di opzioni binarie offerte dal broker, che sono veramente molte, ed ho imparato a scegliere in quali intervalli di tempo e su quali asset investire.

Dopo un mese di prova ho deciso di depositare i miei primi 100 euro provando ad operare con le commodities, scegliendo l’oro e l’argento ma pian piano sono riuscita ad affacciarmi ad altri asset.

Devo dirvi la verità, da 100 euro sono scesa subito a 50, facendomi prendere un po’ troppo dall’emozione, ma subito dopo ci ho riflettuto e ho pensato che agire in questo modo non mi avrebbe portato alcun guadagno.

Infatti, l’operazione dopo, pensata razionalmente mi portò un profitto di 300 euro e fu una gioia grandissima. Da lì in poi, non ho mai smesso.

Non tutte le operazioni che effettuo generano profitto, perché è pressoché impossibile non sbagliare mai, ma per il momento mi trovo in attivo di 3800 euro da quando ho iniziato e sono molto soddisfatta.

Grazie BDSwiss!

Alberto T. – 26 anni – Lucca

Ho iniziato il mio cammino nel mondo del trading due mesi fa.

Dopo aver completo entrambe le lauree (triennale e magistrale) alla Bocconi di Milano in Economia, ho scelto di prendermi un anno di pausa dagli studi universitari per dedicarlo al trading, un’attività che ho sempre pensato di intraprendere ma che mai ho avuto il coraggio di scoprire soprattutto per mancanza di tempo.

Così, siccome un caro di mio padre utilizzava BDSwiss per tradare, ho pensato di iscrivermi ed utilizzarlo anch’io, anche perché è uno dei pochi che cerca di inserirti nel mondo del trading, facendoti conosci tutti i lati positivi come quello di guadagnare tanti soldi ed i lati negativi, come quello di poter perdere tutto.

Il mio approccio al mondo del trading è avvenuto attraverso il conto DEMO, perché avendo poche conoscenze a riguardo (nonostante i miei studi universitari), ho pensato che sarebbe stato meglio fare un po’ di pratica prima di investire del denaro reale.

Che dire, dopo un mese e mezzo di utilizzo del conto demo, ho deciso di aprire il conto reale e di investire. E volete sapere qual è il risultato?

Praticamente in sole due settimane ho guadagnato 500 euro.

Certo, non è una cifra esorbitante, am per essere agli inizi, non posso chiedere di più.

Molto probabilmente, i miei studi futuri, riguarderanno proprio questa nuova disciplina, il trading binario.

E' il momento di provare il Trading online!

1. Prova il Trading Binario con solo 10€!  >> Clicca Qui! <<

Scopri le opzioni binarie con un minimo investimento di 10€ con il broker iqoption, uno dei broker più utilizzati e premiati al mondo grazie ad una piafforma semplice da utilizzare adatta per i principianti e studiata per il trading mobile con il tuo smartphone.

2. Fai trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime  >> Clicca Qui! <<

Markets.com offre la possibilità di fare trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime. Trading senza commissioni!. Account gratuito di pratica senza limiti, Grafici avanzati e strumenti di analisi tecnica, Quotazioni gratuite in tempo reale, Trading in leva, Trading 24/5, Conto pratica gratuito, €25 GratuitoNessun deposito richiesto (Soggetto a termini e condizioni).


1. Prova il Trading Binario con solo 10€!

Il broker iqoption: 10€ di deposito minimo e 1€ di investimento minimo!

iqoption-logo iqoptionPer ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.
È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.
Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.
Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading binario, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia. IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d'affari.
Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 16 011 685 trader nel 2017.

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Iqoption permette di investire nelle opzioni binarie con soli 10€!

Prova le opzioni binarie!


Prova il Trading con i BitCoin con soli 10€ di Deposito minimo! Conto Demo Gratis!

Iqoption permette di fare pratica con un Conto Demo gratuito, puoi anche aprire un conto reale con soli 10€ di investimento! Cosa aspetti a fare trading con i BitCoin adesso!

Clicca qui per aprire un Conto demo gratuito!

Fai trading con i BitCoin

Prova le opzioni binarie!



2. Fai trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime

markets

Markets.com offre la possibilità di fare trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime. Trading senza commissioni!. Account gratuito di pratica senza limiti, Grafici avanzati e strumenti di analisi tecnica, Quotazioni gratuite in tempo reale, Trading in leva, Trading 24/5, Conto pratica gratuito, €25 GratuitoNessun deposito richiesto (Soggetto a termini e condizioni).

La piattaforma di Markets.comPer chi commercia con un broker Forex Trading, le prime impressioni contano, è per questo motivo che molti broker Forex investono tempo e sforzo nell'intento di garantire un'esperienza positività.I broker Forex che non riescono in questo, di solito sono broker spazzatura che mirano solo al primo deposito clienti.Come fornitore di esperienza online per la negoziazione degli strumenti finanziari, Markets.com è ben progettato, facile da usare ed estremamente intuitivo.Inoltre, ciò che differenza la piattaforma di trading di Markets.com dal resto del branco, è la possibilità per un operatore di scegliere tra spread dinamici variabili o fissi.Markets.com è gestito da SafecapQuesto broker Forex lancia un messaggio fondamentale ai commercianti, un'esperienza da new client indimenticabile.

Fai trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime

Trading senza commissioni!

Fai trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime
  • Account gratuito di pratica senza limiti (Conto Pratica gratuito!);
  • Grafici avanzati e strumenti di analisi tecnica;
  • Quotazioni gratuite in tempo reale;
  • Trading in leva;
  • Trading 24/5;
Inizia a fare trading!

Fai trading sulle Criptovaulte

Senza doverle acquistare!

Fai trading sulle Criptovaulte
  • Bitcoin, Ethereum e Litecoin sono ora disponibili per il trading;
  • Possibilità di fare short sulle criptovalute;
  • Non ti occorrono portafogli virtuali o account complessi;
  • Gestisci il rischio con gli strumenti Stop Loss e Take Profit;
  • 0 commissioni e nessun costo per il prelievo;
  • Piattaforme sicure per il trading sul web ed i dispositivi mobili;
Inizia a fare trading!

Scopri i trend dei trader

Scopri i trend dei trader
  • Ottieni una visione più approfondita dei trend dei trader per un certo strumento;
  • Valuta e prendi decisioni di trading sulla base degli ultimi trend;
  • Identifica possibili opportunità di trading;
  • Definisci quali scadenze delle operazioni possono fornire risultati migliori;
  • Sviluppa strategie legate alla durata delle operazioni;
Inizia a fare trading!


Avviso di Rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare nella perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere.





Migliori Brokers Opzioni binarie Testati per Voi!

BrokerVantaggi*Deposito*Trade*Profitto*Recensione*Fai Trading*
#1iqoptionDeposito 10€!
Trade minimo 1€!!

Iscriviti Ora!*
10,00€1,00€91%*Voto Recensione
"Conto Demo"
Recensione
Fai trading!
#2Bbroker ETX capitalBroker leader
Semplice e intuitivo!

Iscriviti Ora!*
200,00$10,00$85%Voto Recensione
"Rischi limitati" Recensione
Fai trading!
*Avviso di rischio: Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.
*Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo.

I Broker opzioni binarie presenti nella lista sono tutti certificati e autorizzati da CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Vantaggi: i vantaggi che offre il Broker ai proprio iscritti.
*Premi in denaro: il valore massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio positivo “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo minimo accettato dal broker per aprire un conto reale al primo versamento reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: Per beneficiare del conto demo e fare trading senza soldi veri sui Brokers elencati va effettuato il primo deposito con soldi veri che rimarranno chiaramente a disposizione del trader iscritto.

FOLLOW US ON:
Opinioni e consigli
Molto forte il Dolla

info@bassilo.it

<p>Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari – Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.</p>

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

Prova Gratis BinaryRobot365!