HomeNewsOpinioni sulle Opzioni binarie nei Forum: Pro e contro

Opinioni sulle Opzioni binarie nei Forum: Pro e contro

 

! ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Ci sono innumerevoli modi per ottenere informazioni sulle opzioni binarie on-line. Uno è quello di partecipare a un forum di opzioni binarie. Oltre la possibilità di ottenere informazioni attraverso i vari commenti, è anche possibile iscriversi e partecipare al dibattito.

Le opzioni binarie forum ti danno la possibilità di contribuire ai dibattiti esistenti o iniziarne uno proprio, è questo è utile in quanto rilascia grande visibilità un fascino per molti.

Con una serie di forum specifici per le opzioni binarie ora disponibili on-line, diamo uno sguardo ai pro e contro che offrono.

[tw_divider type=”space” height=”40″]

I vantaggi

La premessa centrale di un forum online è quello di permettere il dibattito tra persone affini. È possibile contribuire a questo dibattito o semplicemente imparare dalla lettura dei vari messaggi e thread di discussione postate. Questi forniscono un efficace trasferimento di conoscenze da cui entrambi i membri e visitatori del forum possono beneficiare.

Le Opzioni binarie forum consentono agli operatori provenienti da tutti i ceti sociali di condividere le loro esperienze e contribuire al dibattito. I membri possono inviare recensioni su prodotti o intermediari, condividere le loro esperienze o chiedere il parere ad altri partecipanti. Gli argomenti pubblicati variano notevolmente. È possibile trovare qualsiasi cosa, dalla discussioni sui broker alle strategie di trading. I visitatori del forum sulle opzioni binarie in genere vogliono saperne di più, ricevere consigli o semplicemente godersi l’interazione offerta.

[tw_divider type=”space” height=”40″]

Cose a cui prestare attenzione

Se si utilizza un forum di opzioni binarie e credere a tutto quello che si legge allora non passerà molto tempo prima di scottarsi. I Forum offrono l’accesso a un sacco di informazioni, ma non sempre sono oneste o di fatto corrette. Se si segue ciecamente ciò che viene pubblicato senza seguire una propria ricerca si può finire per prendere decisione di cui potreste pentirvi. Investire in una strategia o un sistema che non funziona o, in alternativa essere dissuasi dal ricorso a un prodotto o di una strategia senza aver anticipatamente verificato la veridicità può portare ad un trading catastrofico.

È importante notare che le persone che hanno avuto esperienze negative, tendono ad essere più attive nei forum. Il risultato è che i forum tendono ad essere colmi di commenti negativi e non costruttivi. Infatti utenti che postano commenti positivi spesso vengono attaccati in quanto non popolari.

Quando si visita un forum, è importante stabilire rapidamente di chi ci si può fidare. E’ facile creare un profilo e iniziare a postare.

– Chi c’è dietro il profilo?
– Ha esperienza?
– Esegue trading reale per trarre profitto dalle opzioni binarie?
– Quali sono le motivazioni che lo inducono alla pubblicazione?

Queste sono solo alcune delle domande che è necessario porsi quando si tratta di valutare la legittimità di ogni messaggio.

Molti profili mancano di credibilità è quindi fondamentale che si stabilisce rapidamente chi seguire e chi ignorare.

Si deve riconoscere che il mondo del trading finanziario è pieno zeppo di esperti sedicenti e di cosiddetti guru. Le Opzioni Binarie non fanno eccezione. Alcuni cercano di promuovere i propri servizi e prodotti, altri semplicemente godono della gloria e della potenza che viene fornito dai profili della comunità.

La maggior parte degli operatori esperti possono facilmente fiutare i post farlocchi. Tuttavia il pericolo che essi rappresentano non è per i commercianti stagionati, piuttosto per i nuovi operatori in cerca di consigli e indicazioni cadendo facilmente loro preda.

[tw_divider type=”space” height=”40″]

Agende Forum

Un altro motivo per tenere alta la guardia è quello di evitare le manipolazioni. Questa è una regola generale che va oltre il forum. Anche alcuni dei più grandi siti web possono cadere in considerazioni definite come ‘manipolazione del prodotto’ da parte di utenti truffatori. False recensioni e profili del forum che cercano di manipolare l’opinione sono all’ordine del giorno.

Il mondo delle opzioni binarie è sempre più competitivo. Sempre più aziende cercano di trasformare la loro reputazione pubblicando dichiarazioni false creando un feedback positivo falso per attirare nuovi operatori – è facile da fare.

Si è anche percepita che molti marketers senza scrupoli adottano questa strategia come modo legittimo per ‘promuovere’ i loro servizi.

Non solo le aziende stesse cercano di travisare l’utente ma anche gli affiliati che vogliono guadagnare una commissione per il prodotto o servizio che promuovono.

Mentre non vi è nulla di intrinsecamente sbagliato nel proporre una raccomandazione.

[tw_divider type=”space” height=”40″]

Il backup di qualsiasi informazione o punto di vista che leggete, vale il tempo impiegato?

Se tutto questo suona un pò negativo, non lasciatevi scoraggiare, le pzioni binarie forum sono in grado di fornire un luogo legittimo per imparare a commerciare, tuttavia dovete essere pronti a vagliare la spazzatura dalla saggezza.

A condizione di stare all’erta si può imparare dalle esperienze degli altri e trovare modi vantaggiosi per il vostro commercio.

Questo può aiutare a creare un vantaggio competitivo che può essere utilizzato per aumentare la redditività del tuo trading.

Basta ricordarsi di stare all’erta.

Prova il trading con iQoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
La quotazione del Bi
Avere successo con i

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.