Option Navigator, il Robot funziona davvero?

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

E’ appena giunto alla nostra attenzione un nuovo Robot automatico per la negoziazione di Opzioni binarie, stiamo parlando di Option Navigator, il Robot è legato al broker EZtrader.

Andiamo ad analizzare quali sono le caratteristiche ed i vantaggi che offre questo Robot, cosa ha di piu’ rispetto gli altri Robot già recensiti nel nostro blog e sopratutto se vale la pena o no utilizzarlo.

Partiamo con il dire che lo strumento è gratuito, basta registrarsi cliccando qui, compilando la form per poi effettuare il primo deposito di 200,00€ sul broker EZtrader, proprio il broker ci mette a disposizione il Robot per negoziare in opzioni binarie in automatico.

Lo strumento sembra unico del suo genere in quanto secondo i creatori rivoluzionerà l’ idea di trading automatico.

Il Robot sembra molto semplice da utilizzare ed abbastanza preciso, permette così anche ai neofiti di negoziare con facilità.

Il Robot sembra innovativo si presenta a differenza degli altri (che non fanno altro che applicare un algoritmo predefinito attuando così una strategia), come uno strumento professionale composto sia da uno strategico algoritmo che viene costantemente aggiornato a seconda delle variazioni del mercato, che e qui sta la grande novità, da un team di preparatissimi consulenti ed analisti finanziari che affiancano minuto per minuto le scelte del robot, suggerendo così al software un’operazione piuttosto che un’altra.

Sembrerebbe di avere una squadra di professionisti analisti finanziari pronti a suggerirti in automatico le operazioni piu’ redditizie nelle quali investire!

iqoption trading

Un Commento

  1. Matteo 15 Febbraio 2015

Lascia un Commento