Le Opzioni Binarie sono un buon investimento

 

[mkdf_dropcaps type=”square” color=”” background_color=”#12051″]![/mkdf_dropcaps] ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Sì, se avete la capacità di monitorare attentamente i prezzi, la diligenza di studiare la storia e la performance del titolo che stai negoziando.

Non è un gioco d’azzardo compulsivo.

Forbes Columnist Gordon Pape ha pubblicato un avvertimento contro le opzioni binarie:

Sostiene che questa forma di commercio è la droga moderna dei pokeristi e follia dei drogati del mercato azionario che tendono ad essere più esuberanti nell’avventurarsi con le probabilità degli investimenti spericolati.

In realtà, Forbes si rifiuta di riconoscere il trading di opzioni binarie come un investimento legittimo. Egli insiste sul fatto che si tratta di un gioco d’azzardo puro in cui le probabilità sono sfavorevoli all’investitore.

Gordon Pape dal canto suo afferma, come del resto tanti altri, che le probabilità di vincita sono del 54,5 %. Per alcuni, queste probabilità sono abbastanza buone, anche se esiste il detto che il banco vince sempre, ma mentre il banco dei casinò non paga mai il jackpot, un investitore di opzioni binarie ha la possibilità di moltiplicare le sue possibilità di vincita ogni volta che compie un commercio.

Ricordate che le Opzioni Binarie non sono un gioco d’azzardo … non state giocando a rosso o nero, essere vincenti in questo tipo di mercato vuol dire preparazione e studio, scordatevi le probabilità.