Opzioni Binarie Coppie

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al Trading online, ti consigliamo: Trading CFD, Trading Forex e Trading di Criptovalute.

 

Cosa sono le Opzioni Binarie Coppie

Affacciatesi recentemente nel mondo del trading binario online, le Opzioni Binarie Coppie sono un tipo d’investimento innovativo e semplice che non richiede grandi conoscenze tecniche o strategie sofisticate di mercato, è adatto, quindi, ai traders alle prime armi o che non hanno tempo a disposizione per studiare grafici di riferimento del mercato mondiale.

È stimolante sapere che si potranno ottenere grandi vantaggi persino da un mercato in calo, perché, a differenza delle altre opzioni binarie classiche, nelle Opzioni Binarie Coppie non bisogna effettuare nessuna previsione al rialzo o al ribasso di un unico titolo, ma si deve decidere tra due Asset (coppia) quale avrà una riuscita migliore.

Quindi nelle Opzioni Binarie Coppie, come dice il nome stesso, bisognerà focalizzarsi esclusivamente sulle performance di due Asset, messi a paragone fra loro, decidendo quale dei due avrà una prestazione migliore o peggiore rispetto all’altro.

Anche se entrambi in calo, sarà nostra intuizione decidere quale dei due titoli chiuderà con una posizione vincente.

A seguire un’analisi dettagliata delle due tipologie di Opzioni Binarie Coppie.

Le Opzioni Binarie Coppie Fisse

Nel caso di questo tipo di opzioni, la prestazione della coppia di Asset viene calcolata dal momento d’inizio dell’investimento fino alla fine del termine da noi scelto.

Scegliendo fra due titoli, come prima cosa si dovrà decidere quale fra i due avrà una riuscita migliore e fissare una scadenza dell’operazione (che da pochi minuti può arrivare anche a svariati mesi). Bisogna investire perciò una somma del capitale previsto sull’Asset che riterremo vincente, che in caso di esito positivo ci farà guadagnare l’82% del capitale investito.

Come comprare azioni Aamzon

Le Opzioni Binarie Coppia Fluttuanti

Questa tipologia di opzioni, si distinguono dalle Opzioni Fisse perché pagano un rendimento variabile, cioè, che varia in base all’andamento della prestazione dei due titoli. Il rendimento frutta in base allo scorrere del tempo e all’andamento dei due Asset.

Lo ‘scontro’ tra i due titoli inizierà ancora prima del nostro acquisto e nel momento dell’inizio del trading, ovviamente uno dei due avrà un assetto migliore dell’altro a cui sarà legato un payout minore, rispetto al titolo che avendo la peggio avrà invece un payout maggiore con percentuale di rendimento più alta.

Le opzioni binarie coppie si dividono principalmente in due tipi: Opzioni Coppie Fisse e Opzioni Coppie Fluttuanti.

Quindi, nelle Opzioni di Coppia Fluttuanti, si potrà comprare l’opzione dopo l’inizio del trading e del confronto tra i due titoli presi in considerazione, avendo così prima la possibilità d’osservare l’andamento degli Asset e tirare le dovute conclusioni.

iqoption trading

Lascia un Commento