Opzioni Binarie Facebook, non ha ancora toccato il fondo e potrebbe sprofondare

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

Quando qualcosa sembra troppo bello per essere vero …

questa frase è perfetta per le azioni di Facebook, e i broker che non lo hanno pensato probabilmente rimpiangere la loro decisione. Nessuno conosce veramente il vero valore di questi titoli azionari e ci sono speculazioni infinite su di esse.

La scelta di un posizionamento delle azioni di Facebook nel lungo o corto periodo è un vero e proprio gioco d’azzardo.

Milioni di azioni dumping (scaricate)

Facebook ha avuto il suo crollo azionario più rilevante da quando è entrato nel mercato azionario, infatti, molti investitori hanno scelto di scaricare le loro quote. Quasi 300 milioni di azioni sono state sbloccati nella giornata di Giovedi, e questo ha innescato un enorme dumping, anche se non si sa quanto delle 157.000 mila azioni vendute appartenessero alle azioni di cui sopra.

Molti addetti ai lavori hanno ancora in mano le loro scorte di azioni, e probabilmente è una speculazioni dire che altri 100 milioni di queste avrebbero avuto la stessa sorte nei prossimi giorni.

Nonostante il fatto che, alcuni addetti ai lavori non si uniranno alla fuga precipitosa, gli investitori sono spaventati dal rapido tasso delle quote dumping. Non è un segreto che gli insider stanno vendendo le quote che preoccupano gli investitori, ma esiste un elevato numero di persone che non credono nel suo futuro.

Nel grande schema delle cose, il dumping delle azioni non dovrebbe innescare una reazione a catena, ma le azioni di Facebook hanno perso il loro valore, e continuano a farlo da un paio di settimane a questa parte.

Come comprare azioni Aamzon

Le previsioni degli investitori

La direzione del prezzo delle azioni dovrebbe muoversi in entrambe le direzioni nel breve termine, è sarà dato dall’umore degli investitori che attiveranno questo movimento incerto.

Le azioni di Facebook sono scese sotto i 20 dollari per azione e gli analisti più pessimisti suggeriscono che non sono nemmeno vicino al loro vero valore.

Il valori a partire da12 $ per azione sono previsti prima che la società rilasci il prossimo rapporto di guadagni, ma abbracciare questa conclusione non è una saggia idea.

Invece di basarsi esclusivamente su ciò che gli addetti ai lavori stanno supponendo in questo momento, è più saggio porre l’accento su due dati fondamentali:

gli investitori stanno cercando di convertire alcuni capitali in denaro, che significa che coloro che non amano il gioco d’azzardo tendono a stare lontano dalle scorte di Facebook.

gli utenti che si sono allontanati da Facebook a causa di problemi di privacy, sono in diminuzione.

iqoption trading