Opzioni Binarie previsioni sul commercio GBT e EUR/USD – Marzo/Aprile

In questo articolo cercheremo di capire su quali coppie di opzioni binarie commerciare nella 4° settimana di Marzo, e la previsioni degli analisti per il mese di Aprile 2014, tutto, attraverso il rapporto della Banc De Binary.

Iniziamo con la settimana, Lunedi 19 maggio. Il primo evento commerciale chiave della settimana è il rapporto mensile tedesco Buba (Banca Centrale Tedesca). Questo dato è di notevole interesse per gli operatori che sanno leggere le notizie sulle misure inflazionistiche. I Commenti recenti di Buba sono visti come un faro nella lotta contro l’inflazione, anche se si decide di supportare un taglio di interesse dalla banca BCE, le previsioni di inflazione per il 2016 sono riviste al ribasso (aggiungiamo che è ancora da vedere).

Martedì scorso: ci spostiamo nel Regno Unito per i dati CPI (indici di prezzo al consumo) delle 08:00. L’inflazione al consumo è scesa all’1,6 per cento di marzo (il livello più basso da ottobre 2009) al di sotto delle previsioni stimante nel 2%. Tutto questo può produrre un abbassamento delle proiezioni CPI di aprile o potrebbe contenere una costante, se le banche non decidono di agire.

Gli analisti di Banc De Binary consigliano agli operatori di guardare alle eventuali opportunità di trading su coppie di valute GBP.

Mercoledì scorso, negli Stati Uniti viene rilasciato il verbale della riunione della FOMC del mese scorso. Il tono dell’ultima riunione della FOMC era percepita come l’arrivo di una colomba,  infatti il presidente della Fed Janet Yellen affermava che i tassi di interesse non sarebbero aumentati. 

I commercianti di Opzioni binarie quando conosceranno il contenuto del verbale della riunione, otterranno le informazioni vitali per quanto riguarda la futura politica monetaria della Banca Centrale degli Stati Uniti, che naturalmente, è una guida importante nella coppia di valuta euro/dollaro.

Ci spostiamo a Giovedi, Stati Uniti, ultimi dati Unemployment Claims (assegni di disoccupazione).

I dati della scorsa settimana hanno fornito la prova che meno americani depositato domande di indennità di disoccupazione, domanda scesa a 297.000, raggiungendo il livello più basso da sette anni a questa parte. Un ulteriore calo nelle domande di disoccupazione potrebbe essere un dato che preme a ribasso la coppia  euro/dollaro.

Tutto ci porta a dati “New Home Sales” (mercato immobiliare) di venerdì. Il singhiozzo inatteso del mercato immobiliare si riflette nella recente stima dei dati di vendite delle case, che rappresenta una delle più grandi minacce per l’ economia degli Stati Uniti.

Possiamo vedere una inversione della recessione solo nel mese di Aprile, come gli analisti prevedono dalle nuove costruzioni. Così, la vendite di case nuove, spingerà l’economia statunitense e il dollaro, portando gli analisti di Banc De Binary a consigliare le opzioni binarie PUT su euro/dollaro.

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

Come comprare azioni Aamzon

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

iqoption trading