HomeNewsPerché fare trading su eToro

Perché fare trading su eToro

Perché fare trading su eToro

NEO e Stellar si uniscono a Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, XRP, Litecoin, Ethereum Classic e Dash. Con quattro anni di offerta di criptos – ha elencato per la prima volta Bitcoin nel 2014 – eToro ha costruito una reputazione per essere una piattaforma semplice ed esperta. E con oltre un decennio come piattaforma di trading e investimento globale, è considerato – in particolare quando si tratta di criptos – un leader di mercato, avendo attratto milioni di clienti in 140 paesi.

Dal luglio dello scorso anno i clienti di eToro, che beneficiano di procedure di verifica veloci e di solidi processi di sicurezza, sono stati in grado di possedere l’effettivo asset crittografico, piuttosto che un CFD, un’altra risposta alla domanda dei clienti.

Dal momento in cui è stata lanciata nel 2007, la visione di eToro è stata spinta mettendo il cliente al centro della piattaforma, ascoltando il feedback, con l’ambizione di renderlo il più semplice possibile per il commercio. L’inclusione di NEO e Stellar è un altro esempio di come eToro abbia risposto in modo positivo alla domanda dei clienti.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
AvaTrade prende il c
CBOE record ADV a fe

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.