Peter Brandt afferma che potrebbe essere il momento di acquistare Bitcoin

Il trader veterano Peter Brandt ha suggerito che potrebbe essere il momento di acquistare Bitcoin nel suo recente tweet.

Brandt ha ritenuto che il sentimento del mercato sia diventato troppo ribassista, motivo per cui crede che la criptovaluta stia probabilmente andando più in alto.

L’acquisto di attività quando il mercato teme è uno dei principi più popolari degli investimenti contrarian.

Ha anche allegato un grafico dei prezzi che mostra Bitcoin che forma un canale discendente sul grafico settimanale. Anche se tali modelli sono considerati ribassisti a breve termine, la criptovaluta di punta vedrà probabilmente un rialzo maggiore se i rialzisti penetrano nella linea di tendenza superiore.

Nel suo tweet, Brandt ha ribadito che l’editing delle proprie foto con Bitcoin per aggiungere occhi laser era un segno rivelatore del massimo del mercato.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Una serie ribassista  

La criptovaluta di punta ha raggiunto il picco di $ 69.000 a novembre e da allora ha perso oltre il 50%.

Dopo diversi tentativi falliti di trovare un appoggio al di sopra del livello di supporto di 38.000$, Bitcoin è sceso ancora una volta sotto i 37.000$.

In un recente tweet, il famoso trader di criptovalute Scott Melker afferma che non diventerà rialzista su Bitcoin fino a quando non ci sarà una chiusura settimanale al di sopra del livello di $ 39.600. Ha notato che la criptovaluta di punta non ha avuto due candele rialziste di fila sul grafico settimanale da mesi.

Bitcoin è anche sulla buona strada per registrare il suo terzo mese consecutivo di perdite, cosa che non accadeva da giugno 2021. Se la moneta più in alto dovesse finire febbraio nella lettura, segnerebbe la serie di perdite più lunga della criptovaluta dall’inizio del 2019

Fonte: u.today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it