Peter Brandt crede che ci sia il 50% di probabilità che Bitcoin raggiunga $ 1 milione

Un trader esperto che ha lavorato nel mercato delle materie prime per quasi 50 anni, Peter Brandt, crede che ci siano le stesse possibilità che Bitcoin possa salire a un livello strabiliante di $ 1 milione e crollare a zero.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Bitcoin è la più grande partecipazione singola di Brandt

Il leggendario commerciante di materie prime, che ora è anche interessato a Bitcoin, ha preso Twitter per rivelare completamente le sue opinioni su Bitcoin e le sue partecipazioni in BTC.

Brandt ha condiviso di non essere un maxi BitcoinBitcoin è la sua più grande holding non immobiliare. Tuttavia, crede che BTC sia solo una risorsa normale per il trading , come lo zucchero o il legname.

Tuttavia, afferma di non aver mai visto un mercato più eccitante con una narrativa simile.

Bitcoin che raggiunge $ 1 milione o zero: 50% di possibilità per entrambi

Peter Brandt ha anche condiviso la sua opinione secondo cui Bitcoin potrebbe raggiungere $ 1 milione o crollare a zero, e ci sono il 50% di possibilità per entrambi i risultati.

Penso che ci sia una probabilità del 50% che vada a $ 1MM e una probabilità del 50% che vada a zero.

Recentemente, il CEO dell’exchange Kraken con sede negli Stati Uniti, Jesse Powell, ha anche definito un probabile evento di Bitcoin che colpisce 1 milione di dollari, dicendo che sarebbe “molto ragionevole”.

Previsione di $ 1 milione di John McAfee per BTC

Circa quattro anni fa, questa previsione è stata fatta per la prima volta da John McAfee, il pioniere del software antivirus e un appassionato di crittografia. Ha promesso che, a meno che la criptovaluta di punta non raggiungesse $ 1 milione entro il 31 dicembre 2020, avrebbe mangiato la sua virilità sulla TV nazionale (negli Stati Uniti).

Tuttavia, all’inizio del 2020, il barone delle criptovalute ha improvvisamente invertito la sua opinione non solo sul prezzo di Bitcoin ma su BTC stesso, chiamandolo tecnologia dell’età della pietra.

Al momento, è in attesa di processo ed estradizione negli Stati Uniti in una prigione spagnola per aver evitato il pagamento delle tasse negli ultimi otto anni.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Di recente, tuttavia, è stato anche accusato di frode in titoli, riciclaggio di denaro e frode telematica. In un tweet pubblicato sabato, ha affermato che le accuse della SEC contro di lui, riguardanti le criptovalute dello scellino, sono “esagerate”.

Fonte: u.today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento