Peter Schiff concorda sul fatto che Bitcoin potrebbe aumentare del 6,125% nei prossimi 7 anni, ma può facilmente crollare al di sotto di $ 10.000 Primo: dettagli

Il famoso critico di Bitcoin Peter Schiff ha concordato con Michael Saylor che Bitcoin potrebbe aumentare fino al 6,125% all’anno nei prossimi sette anni.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Tuttavia, il CEO di Euro Pacific Capital è certo che BTC possa facilmente scendere al di sotto del livello di $ 10.000.

Nel frattempo, il figlio di Schiff, Spencer, vuole prendere in prestito denaro per comprare più Bitcoin.

Schiff spiega perché BTC “può facilmente crollare sotto i 10.000 dollari”

Peter Schiff ha risposto al sondaggio Twitter condotto dal CEO di MicroStrategy Michael Saylor il 15 giugno, in cui chiede se i suoi follower si aspettano che Bitcoin aumenti del 6,125% all’anno nei prossimi sette anni.

Tra l’altro, il novanta per cento degli intervistati ha votato “sì”.

Peter Schiff ha risposto che non si aspetta questo tipo di impennata. Tuttavia, ha ammesso che anche se Bitcoin dovesse aumentare così tanto, potrebbe facilmente scendere al di sotto del livello di $ 10.000 prima.

La ragione principale di ciò, secondo lui, è che potrebbero esserci molte vendite forzate legate al margine sulla prossima correzione di BTC.

I trader che sono a lungo con una leva finanziaria ora potrebbero essere costretti a vendere, ha twittato.

8136_0

Schiff junior vuole prendere in prestito denaro per comprare più Bitcoin

Schiff ha anche twittato che suo figlio Spencer di 18 anni ha preso in prestito denaro all’8% per acquisire più BTC, agendo contro il suo consiglio.

Peter ha specificato che Spencer non può ancora qualificarsi per ottenere una carta di credito, ma è stato in grado di prendere in prestito tramite un’altra piattaforma finanziaria.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Peter Schiff ha criticato i possessori di Bitcoin, affermando che questo tipo di comportamento potrebbe essere tipico per loro e corrono il rischio di subire danni, poiché “il prossimo incidente sarà brutale”. affermando:

“Contro il mio consiglio mio figlio di 18 anni @SpencerKSchiff ha preso in prestito denaro per comprare più #Bitcoin. Ora è lungo il 113%. Probabilmente non può nemmeno qualificarsi per una carta di credito, ma può prendere in prestito denaro all’8% per comprare Bitcoin . Sono sicuro che questo è tipico tra gli HODLers.”

Sulla sua pagina Twitter, Schiff junior ha rivelato che la sua attuale allocazione di Bitcoin è del 113%. Ha chiesto se doveva prendere in prestito per farlo 120 per cento.

Il 62,7% degli intervistati gli ha consigliato di prendere in prestito per ottenere più Bitcoin.

8136_1

Gli esperti e i migliori Bitcoiner raccomandano sempre di non investire in criptovalute più di quanto puoi permetterti di perdere.

Fonte: u.today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento