HomeNewsPiattaforma exchange di criptovalute potenziata con NASDAQ

Piattaforma exchange di criptovalute potenziata con NASDAQ

Piattaforma exchange di criptovalute potenziata con NASDAQ

DX.Exchange, una piattaforma di exchange di criptovalute basata su NASDAQ, è pronta per il lancio nel giugno 2018. DX diventa l’ultima di una serie di servizi di exchange cripto mentre il mercato delle valute digitali continua a maturare. La piattaforma spera di offrire un robusto ecosistema per derivati ​​OTC e token cripto.

DX sta collaborando con NASDAQ per utilizzare il motore di corrispondenza di quest’ultimo per offrire una piattaforma di exchange cripto P2P senza interruzioni. Secondo Daniel Skowronski, CEO di DX, la piattaforma beneficia della collaborazione in tre aree critiche; riconoscimento del marchio, infrastruttura tecnologica e conformità normativa. Oltre 70 servizi di scambio in tutto il mondo utilizzano il motore di confronto NASDAQ.

DX non addebiterà commissioni di trading. Invece, i commercianti pagheranno un canone mensile di 10 euro. Ci si aspetta che la politica delle commissioni di trading zero attiri clienti da tutto il mondo. La piattaforma vuole anche essere all’avanguardia della trasparenza e della responsabilità nell’emergente mercato crittografico. Commentando la politica della commissione zero-trading.

I commercianti di criptovaluta sulla piattaforma saranno in grado di acquistare token criptati con fiat, scambiare coppie di valute digitali, nonché effettuare prelievi fiat. DX prevede inoltre di offrire servizi di exchange che consentano ai trader di acquistare e vendere criptati tramite carte di credito.

All’inizio, la piattaforma elencherà sei criptovalute che includono bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin. Quando la piattaforma è attiva e funzionante, il team di sviluppo prevede di espandere i propri servizi per coprire da 20 a 25 cryptos. DX spera anche di aggiungere altri token man mano che il tempo passa. Tuttavia, questi token devono superare il rigoroso processo di controllo delle monete.

Fonte: bitcoinist.com



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
HSBC rivendica la pr
L'exchange Gemini de

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.