Previsione del prezzo di Bitcoin: BTC potrebbe spaccare $ 100.000 quest’anno, afferma un gruppo di esperti

I prezzi di BITCOIN potrebbero salire alle stelle fino a $ 72.000 ($ 100.000) quest’anno se il crescente interesse per le criptovalute attirasse più investimenti istituzionali. Tuttavia, un gruppo di esperti ha avvertito che qualcosa di più alto di questo prezzo quest’anno non è altro che un sogno irrealizzabile.

Un gruppo di accademici ed esperti di criptovaluta ha condiviso le sue previsioni per il futuro di Bitcoin (BTC) con i titolari tenuti ad accogliere la notizia. Bitcoin è stato scambiato ai massimi storici all’inizio di questo mese, quando a metà aprile ha superato quota 46.600,16 £ (64.829,14 $). Ma la corsa al rialzo è stata di breve durata, con il trading di BTC ora ben al di sotto di questi livelli.

Gli ultimi dati di Coindesk alle 7.34 BST del 28 aprile, mostrano mani di scambio di Bitcoin per $ 54.193,72 per token.

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Alcuni analisti crittografici, tuttavia, ritengono che un altro rally di Bitcoin sia sul tavolo e il token di punta potrebbe superare i $ 72.000 ($ 100.000) prima della fine di quest’anno.

Secondo il Bitcoin Predictions Panel dal sito di confronto delle finanze personali, finder.com, BTC potrebbe avere un futuro luminoso davanti a sé.

Niente di tutto ciò è garantito, tuttavia, ei mercati delle criptovalute sono un luogo molto volatile.

Per ogni grande guadagno, una grande perdita potrebbe essere dietro l’angolo e non dovresti mai investire più denaro di quanto sei disposto a perdere.

Secondo la Financial Conduct Authority (FCA), le criptovalute sono un investimento speculativo e ad alto rischio

La FCA ha dichiarato: “Se investi in criptoasset, dovresti essere pronto a perdere tutti i tuoi soldi”.

Fonte: express

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Leave a Reply