Previsioni Azioni Amazon

Previsioni Azioni Amazon dal 10 al 14 maggio

La settimana scorsa Amazon ha riportato i dati del primo trimestre, ed è venuto fuori che i ricavi totali sono cresciuti del 43,7% su base annua a 108,52 miliardi di dollari, superando ogni aspettativa.

Durante la pandemia COVID-19, il business di Amazon non si è mai arrestato, per molti consumatori è diventato il mezzo principale per i loro acquisti.

Sono in tanti a prevedere che questa tendenza continuerà anche nella ripresa post-pandemia.

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Nel corso della settimana scorsa il prezzo delle azioni Amazon ha seguito un trend al ribasso, con piccoli segnali di ripresa, il 6 maggio ha registrato un progresso dell’1,10%.

Rispetto all’indice di riferimento, Nasdaq 100, Amazon ha mostrato un andamento più debole. Per trarre vantaggio da questa situazione, molti investitori potrebbero pensare di vendere le loro azioni.

Cosa ci aspetterà la prossima settimana? Ora vediamo le previsioni del prezzo delle azioni Amazon.

Previsione del prezzo delle azioni Amazon

Esattamente andiamo ad analizzare la settimana che va dal 10 maggio al 14 maggio.

Amazon previsioni da lunedì 10 maggio a venerdì 14 maggio

Previsioni Amazon per il:

  • 10 maggio: valore 3.301$, alto 3.466$, basso 3.136$;
  • 11 maggio: valore 3.228$, alto 3.389$, basso 3.067$;
  • 12 maggio: valore 3.153$, alto 3.311$, basso 2.995$;
  • 13 maggio: valore 3.149$, alto 3.306$, basso 2.992$:
  • 14 maggio: valore 3.161$, alto 3.319$, basso 3.003$.

Rischiosità del titolo

Nonostante il trend ribassista della scorsa settimana, la volatilità giornaliera delle azioni Amazon è piuttosto stabile. Al medesimo livello si trovano i volumi che permangono anch’essi stabili.

Per gli investitori che non amano il rischio, questo risulta essere un periodo molto calmo, dove non si manifestano movimenti improvvisi e alti del titolo.

Previsioni sui prezzi a lungo termine per Amazon

Le previsioni a lungo termine sui prezzi delle azioni Amazon, avvalorano una fase positiva che maggiormente si manifesta nel medio periodo. C’è tuttavia chi prevede uno sviluppo del trend ribassista.

Comunque a detta di molti analisti, Amazon continuerà a crescere di valore a lungo termine e allo stesso tempo risulta essere anche un ottimo investimento a breve termine.

Cosa raccomandano gli analisti?

Dall’inizio di aprile 2020, le azioni di Amazon hanno cominciato a muoversi in un trend rialzista. A proposito di questo, diversi professionisti del settore pensano che il prezzo potrebbe continuare ad avanzare fino a raggiungere i 3.800 dollari.

Ciò, per gli investitori, potrebbe essere segno per procedere con l’acquisto delle azioni.

Di contro c’è chi si aspetta che il prezzo potrebbe subire un ribasso, raggiungendo circa 3.000 dollari. Quindi, in questo caso, per gli investitori questo potrebbe essere un forte segnale di vendita.

Tenendo conto di tutti gli elementi, gli analisti rimangono positivi, asserendo che finché il prezzo sarà superiore ai 3.000 dollari, il titolo Amazon continuerà a restare nel mercato rialzista.

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Leave a Reply