Previsioni Azioni Amazon

Previsioni Azioni Amazon dal 24 al 28 maggio

Questa settimana per le azioni Amazon è stata abbastanza tranquilla, anche se caratterizzata da un trend al ribasso. In questi giorni si è verificata una flessione dell’1,17% sui valori precedenti. Il 20 maggio è stata una giornata positiva, ha chiuso la seduta a +0,49%.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

C’è da dire che generalmente il titolo ha manifestato anche movimenti energici, che poi però, durante la giornata, sono diventati più fiacchi, chiudendo a valori inferiori rispetto a quello di apertura.

L’andamento del titolo, messo a confronto con il suo indice di riferimento, Nasdaq 100, in alcuni momenti ha mostrato maggiore forza, altre volte si è mossa di pari passo.

Previsione del prezzo delle azioni Amazon

Esattamente andiamo ad analizzare la settimana che va dal 24 maggio al 28 maggio.

Amazon previsioni da lunedì 24 maggio a venerdì 28 maggio

Previsioni Amazon per il:

  • 24 maggio: valore 3.264$, alto 3.427$, basso 3.101$;
  • 25 maggio: valore 3264 $, alto 3.427$, basso 3.101$;
  • 26 maggio: valore 3.226$, alto 3.387$, basso 3.065$;
  • 27 maggio: valore 3.274 $, alto 3.438$, basso 3.110$:
  • 28 maggio: valore 3.348 $, alto 3.515$, basso 3.181$.

Rischiosità del titolo

Attualmente la rischiosità del titolo parrebbe essere sotto controllo, il più delle volte si manifesta una volatilità abbastanza stabile. Per quanto riguarda, invece i volumi giornalieri, possiamo dire che rimangono ancora bassi, al momento sono posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.469.554 dollari.

È emerso un trend  assestato e quindi senza movimenti improvvisi e violenti.

Visto che la volatilità continua ad essere molto stabile, questo rimane ancora un buon momento per gli investitori che non amano il rischio e che mirano ad ottenere dei profitti anche non troppo cospicui.

Previsioni sui prezzi a lungo termine per Amazon

Stando agli analisti, il quadro di medio periodo conferma la tendenza negativa della curva.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Trattandosi però di un’azienda troppo grande, non può certo fallire. Proprio per questo motivo, molti analisti consigliano di acquistare le azioni Amazon e magari tenerle per un lungo periodo.

Cosa raccomandano gli analisti?

Seppure in questo periodo, il valore delle azioni Amazon sta subendo un ribasso di poco conto, c’è chi scorge, nel breve periodo, un possibile rialzo.

Ci sono segnali positivi che stanno ad indicare un futuro movimento verso l’alto. Quindi c’è la possibilità di una continuazione della fase rialzista.

Nell’ultimo anno, il prezzo delle azioni è quasi raddoppiato e attualmente l’azienda è una delle poche con una quotazione di 1 trilione di dollari. Si tratta di un’azienda forte, stabile, in continua crescita e quindi difficilmente potrà subire un tracollo.

Per questo motivo sono ancora molte le persone che procedono soprattutto con l’acquisto delle azioni.

Allo stesso tempo ci sono analisti che raccomandano di controllare costantemente l’andamento del prezzo del titolo, perché possono capitare periodi, proprio come quello che stiamo vivendo oggi, dove potrebbe risultare vantaggioso procedere con la vendita.

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Leave a Reply