Previsioni Azioni Amazon

Previsioni Azioni Amazon dal 31 maggio al 4 giugno

Previsioni Azioni Amazon dal 31 maggio al 4 giugno

Nell’anno appena trascorso l’azienda Amazon ha vissuto un’enorme crescita.

Ha mostrato sempre una forte volontà di espandere le proprie attività al di fuori di quella che è la principale attività per la quale tutti la conosciamo, ovvero l’e-commerce e il cloud computing, aprendosi a nuovi settori di investimento.

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Perciò investire in azioni Amazon, significa farlo in una delle società più importanti e solide, tra quelle attualmente presenti sul mercato.

Il titolo Amazon può essere ancora oggi un ottimo acquisto alle quotazioni attuali.

Il 27 maggio la performance delle azioni Amazon è stata abbastanza positiva, chiudendo a +0,19, anche se non si può dire lo stesso del 28 maggio che segna un calo dell’1,07%. Stiamo però parlando sempre di piccoli movimenti, non fortemente incisivi.

Rispetto all’indice di riferimento, Nasdaq 100, si è mostrato un poco più debole. Questo agli occhi degli investitori potrebbe apparire come un’occasione vantaggiosa procedendo con la vendita del titolo.

Comunque dalla settimana scorsa il valore del titolo è passato da 3.203,08 USD a 3.230,11 USD.

Previsione del prezzo delle azioni Amazon

Esattamente andiamo ad analizzare la settimana che va dal 31 maggio al 4 giugno.

Amazon previsioni da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno

Previsioni Amazon per il:

  • 31 maggio: valore 3.195$, alto 3.355$, basso 3.035$;
  • 1 giugno: valore 3.201$, alto 3.361$, basso 3.041$;
  • 2 giugno: valore 3.215$, alto 3.376$, basso 3.054$;
  • 3 giugno: valore 3.257$, alto 3.420$, basso 3.094$;
  • 4 giugno: valore 3.212$, alto 3.373$, basso 3.051$.

Rischiosità del titolo

Stando ai dati di oggi, l’investimento non risulta particolarmente rischioso, dato il basso livello della volatilità giornaliera del valore di 1,963 USD. Questo sta ad indicare che il trend del titolo non è affatto oscillante.

Inoltre in questi giorni i volumi giornalieri di 1.687.973 USD, sono risultati inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese che è stata fissata a 2.486.147 USD.

Questo periodo è particolarmente indicato per quegli investitori che non hanno nessuna intenzione di correre il rischio di subire perdite di denaro e si accontentano di ottenere anche dei profitti non consistenti.

Previsioni sui prezzi a lungo termine per Amazon

Stando a quanto analizzato dagli esperti del settore, per questa settima nel medio periodo viene confermata la tendenza negativa della curva. Però c’è da aggiungere che dal grafico hanno notato che si sta verificando un indebolimento della fase ribassista. Di conseguenza si sta riscontrando un leggero innalzamento.

Questo fa sperare che presto potrà raggiungere un nuovo top, superando i 3.300 dollari.

In conclusione, le previsioni sui prezzi a lungo termine per Amazon sono più che positive, visto che è appunto previsto un loro ulteriore aumento.

Cosa raccomandano gli analisti?

Dati i recenti acquisti del colosso dell’e-commerce, gran parte degli analisti si sono mostrati fiduciosi riguardo ad un possibile aumento del prezzo delle azioni Amazon.

Infatti, in confronto alla settimana scorsa si sono verificati più acquisti da parte degli investitori, che hanno portato così a un leggero aumento del valore del titolo.

Generalmente si stanno verificando dei trascurabili ribassi, che non generano particolare preoccupazione da parte degli investitori.

Stiamo parlando di un’azienda forte, in continua espansione, che a quanto sembra non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Gli analisti comunque raccomandano prudenza per le negoziazioni, la decisione finale spetta sempre all’investitore che deve ponderare bene le proprie decisioni prima di avviare l’operazione.

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Leave a Reply