Previsioni su Bitcoin: So che sembra folle, ma penso che succederà

Nonostante il calo dei prezzi di metà aprile, Bitcoin , al momento della stampa, era sulla buona strada per raggiungere l’obiettivo estivo di quest’anno e anche gli obiettivi di altri modelli di prezzo. Grazie alla generale tendenza al rialzo del mercato, nonostante le recenti correzioni, molti nella comunità hanno anche iniziato a fare previsioni su dove potrebbe andare BTC.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Il CEO di Pantera Capital Dan Morehead è uno di loro, il dirigente in una recente intervista afferma:

“La mia previsione è che Bitcoin raggiungerà il 213 percento, tra un anno … il che lo pone a $ 200.000 all’anno da adesso. So che sembra folle, ma penso che sia probabile che accada. Tutti i fondamentali sembrano fantastici. “

La previsione di Morehead è ben supportata dal previsto spostamento verso l’alto della curva di domanda. Ha affermato che l’ingresso di aziende come Morgan Stanley e PayPal nello spazio potrebbe potenzialmente far aumentare il suo prezzo. Alla luce della graduale adozione di Bitcoin, Michael Saylor, co-fondatore di MicroStrategy, ha anche recentemente evidenziato che nei prossimi cinque anni, a suo avviso, anche aziende come Google e Apple acquisteranno Bitcoin.

Sottolineando il “costante ” aumento del prezzo della moneta, Morehead ha aggiunto,

“Per ogni milione di nuovi utenti, il prezzo del bitcoin aumenta di $ 200. È successo ogni volta tranne che per febbraio 2016, quando il prezzo è stato lento a colpire. ” 

Saylor, tuttavia, aveva sottolineato che la crittografia era una “asset class immatura” all’epoca, con il dirigente che sosteneva che guardare indietro a quel modello statistico ed estrapolare il suo futuro non è razionale.  Egli ha detto: 

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

“Ci sono 250 trilioni di dollari di denaro che hanno bisogno di una casa. Quanto dei 250 trilioni di dollari verrà trasferito in Bitcoin e a quale velocità sarà una funzione dell’inflazione, dell’adozione e della tecnologia integrata “. 

Robert Breedlove ha anche sottolineato che questo è stato un momento interessante per la traiettoria dei prezzi di Bitcoin . Secondo lui, il prezzo della valuta sarebbe soggetto a una lunga, lenta, verso l’alto entro il 2031, un momento in cui le persone si renderebbero conto che è semplicemente un “gioco di accumulazione”.

Ha continuato a dire,

“Penso che Bitcoin entro questo periodo [2031] avrà raggiunto circa il 20% del potere d’acquisto globale. Quindi questo implicherebbe che la capitalizzazione di mercato di Bitcoin nel 2031 sarebbe di circa $ 250 trilioni … Sarà a nord di 12 milioni e mezzo di dollari per Bitcoin. “

Pantera Capital ha fissato un obiettivo di prezzo estivo di $ 115.000 per Bitcoin e, secondo i fondamentali del cripto-asset, sembra essere praticamente sulla buona strada per raggiungere quel numero.

Fonte: ambcrypto

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento