Previsioni sui prezzi BTC: $ 90.000 nel 2022 e $ 406.000 entro il 2030

Previsioni sui prezzi BTC: Bitcoin (BTC) si riprenderà quest’anno? È un duro sì, secondo un gruppo di esperti che prevede che la criptovaluta raggiungerà i 90.000 dollari nel 2022.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Secondo l’ultimo Bitcoin Price Predictions Report di Finder.com , il panel ha previsto che il picco nel 2022 raggiungerà $ 93.717.

Il panel in questione era composto da specialisti fintech, criptovalute e NFT. Pensano anche che BTC finirà l’anno in ribasso a $ 76.360.

David Klinger, fondatore di Coteries Corporation, ha fornito una previsione in linea con la media del panel. Si aspetta che BTC raggiunga il picco di $ 100.000 nel 2022 prima di concludere l’anno a $ 70.000. Dice Klinger, “Man mano che Bitcoin diventa più accessibile attraverso istituzioni finanziarie e prodotti più affermati come gli ETF, continuerà a crescere nel breve e medio termine”.

Vanessa Harris, Chief Product Officer di Permission, ha affermato che Bitcoin è nella posizione migliore per essere la riserva di valore che molti investitori cercheranno di resistere a un’inflazione più elevata . La sua previsione sta raggiungendo le note alte, raggiungendo $ 220.000 quest’anno.

Daniel Polotsky, il fondatore di CoinFlip, pensa che BTC raggiungerà il picco a un prezzo molto più basso di $ 60.000. Ma si rivelerà comunque una copertura popolare contro l’inflazione. “L’economia globale sembra alquanto traballante, con l’inflazione che raggiunge il 7% negli Stati Uniti. È possibile che la bolla patrimoniale creata dalla Fed mantenendo i tassi di interesse vicini allo 0% per oltre un decennio si riversi su Bitcoin”.

Previsioni sui prezzi BTC: altre statistiche

Un membro del panel su cinque afferma che l’aumento dei tassi di interesse farà scendere il prezzo di BTC. Tuttavia, il 50% afferma di no. E il 31% afferma di non essere sicuro.

Gavin Smith, CEO del Gruppo Panxora, ritiene che gli aumenti dei tassi di interesse avranno un impatto negativo sul prezzo di BTC. Ma qualsiasi calo sarà temporaneo. “La prima metà del 2022 sarà dominata dalle preoccupazioni per i tassi di interesse più elevati che avranno un impatto su tutti gli asset di rischio, incluso Bitcoin, non saremmo sorpresi di vedere Bitcoin diminuire di un ulteriore 30% rispetto ai livelli attuali. Poiché l’inflazione continua a salire, ci aspettiamo che il Bitcoin si disaccoppia da altri asset di rischio nella seconda metà del 2022, portando a un rally verso nuovi massimi verso la fine dell’anno”.

Previsioni sui prezzi BTC: 2025

Il pannello, in media, prevede che BTC salirà a $ 192.800 entro la fine del 2025. Quindi, salirà alle stelle a oltre $ 406.400 entro il 2030.

Bilal Hammoud, CEO di NDAX, prevede un calo a breve termine. Ciò è dovuto al rialzo dei tassi di interesse. Ma pensa che BTC salirà a $ 250.000 entro la fine del 2025. E, a $ 500.000 entro la fine del 2030. “L’inflazione è fuori controllo, Bitcoin potrebbe temporaneamente scendere con l’aumento dei tassi di interesse. Secondo me il calo sarà temporaneo”.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

John Hawkins, docente senior presso l’Università di Canberra, pensa che il prezzo di BTC scenderà. Questo è a seguito di aumenti dei tassi. Rimarranno sottomessi per qualche tempo. “Bitcoin è una bolla speculativa e tassi di interesse più elevati che portano a un atteggiamento rivisto nei confronti degli investimenti speculativi in ​​generale potrebbero essere ciò che lo fa scoppiare”.

La maggior parte dei relatori non pensa che ci sia una bolla. Jonathan Zeppettini, responsabile delle operazioni di Decred International, afferma che se ci fosse un mercato ribassista prolungato, Bitcoin sarebbe la moneta da tenere d’occhio. “In qualsiasi mercato ribassista prolungato ci si aspetterebbe che le blue chip come Bitcoin abbiano le migliori prestazioni, poiché il denaro fluisce da asset più speculativi verso quello che è ampiamente considerato un rifugio sicuro per aspettare che esca dalla tempesta”.

Il sentimento generale secondo il 61% dei relatori sembra essere che sia il momento di acquistare Bitcoin . Il 29% dice HoDL. Il 10% dice di vendere.

Fonte: beincrypto

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it