Principali Broker di opzioni binarie

 

[mkdf_dropcaps type=”square” color=”” background_color=”#12051″]![/mkdf_dropcaps] ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Le Opzioni Binarie sono diventate un fenomeno mondiale, con il conseguente aumento del numero di intermediari che offrono i loro servizi.
L’articolo che segue non spiegherà cos’è un’opzioni binarie ma ci porterà a vedere alcuni dei principali broker di opzioni binarie.

Cominciamo a mettere le cose in chiaro: ci sono solo due o tre società importanti che forniscono il software utilizzato per il funzionamento delle piattaforme di trading online.

La diretta conseguenza di ciò, è che la maggior parte delle piattaforme sembrano simili. Detto questo, rimane comunque importante controllare il vostro broker prima di effettuare un investimento con loro, prestate attenzione sempre attenzione, e fidatevi dei nostri broker testati dal nostro staff per voi.

Per la facilità la lettura delle recensioni, presentiamo i broker in ordine alfabetico, quindi l’ordine non è dato dall’importanza:

[tw_divider type=”space” height=”30″]

OptionTime

 

Nuova nel settore, questa azienda dimostra che è qui per rimanere. Abbiamo recensito questa broker e abbiamo trovato che la società che possiede questo società di brokeraggio è ben nota nel settore online come leader e influence’r significativo nel London Stock Exchange. OptionTime è gestito da Safecap investimenti ed è registrato a Cipro. La società è concessa in licenza ai sensi del regolamento cipriota del CySec (licenza id 092/08). La società offre transazioni su diversi tipi di opzioni, iniziando con 30 opzioni secondi, fino a un anno.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

Anyoption

 

Nata nel 2008, veterana delle opzioni binarie, è uno dei broker più grandi, con sede a Cipro e gestita da anyoption Payment Services Ltd. L’azienda offre una piattaforma web based per il commercio in diverse lingue in modo che il trading possa essere effettuato in qualsiasi stato. Questa piattaforma è basata sul software Trdologic. L’azienda offre anche una miriade di applicazioni commerciali e di telefonia mobile per tablet, per consentire un facile accesso da qualsiasi dispositivo portatile. Trading Binari è disponibile per centinaia di attività e borse di tutto il mondo. Il trading offerto: indici, coppie di valute, azioni e materie prime.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

Banc De Binary

 

Fondata agli inizi del 2009 con sede a Cipro e sede principale a New York, è uno dei maggiori broker di opzioni binarie, broker consigliato sia per i principianti, ch per gli operatori veterani. Questa società di intermediazione è trasparente e ha un servizio di assistenza efficiente. La società ha annunciato che il loro obiettivo è quello di essere il primo broker regolamentato per il 2013.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

Optionweb

 

Gestito da Lionsman Capital Markets, un’impresa di investimento registrato e regolamentato a Cipro. Affermano di essere il primo broker a ricevere l’approvazione CySec, riconosciuto in tutta Europa. La società è stata approvata anche da diverse autorità finanziarie come; FSA, Consob e dalla Banca di Francia. L’azienda opera con un software Spotoptions: una piattaforma ben progettata e intuitiva. L’intero layout è facilmente controllabile e tutti i tasti sono nel posto giusto. L’azienda offre anche un conto trading demo, che consente agli operatori di arrivare a conoscere la piattaforma e provare alcune strategie di opzioni binarie e tecniche, prima di depositare soldi veri.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

Stockpair

 

Il suo motto è, “meglio in coppia”, si potrebbe ben essere confusi quando si cercano scambi di opzioni binarie online. Fondata nel 2011, questa società di intermediazione ha iniziato le contrattazioni per le opzioni di coppie. Pair Options funziona in modo simile al Forex trading che si basa sul valore relativo delle due valute.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

TopOption

 

Powered by Markets.com, è una delle aziende leader nel settore. E ‘stato il primo broker autorizzato e regolamentato UE, ed ora è concesso in licenza da organismi di regolamentazione in Europa e nel mondo, assicurando ai clienti una esperienza di trading sicuro. TopOption offre una piattaforma web-based, non richiede download, un deposito minimo di soli $ 100, e un generoso bonus di benvenuto.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

24option

 

Di proprietà di Mika inc, fondata alla fine del 2010, con sede nei Caraibi Isole Vergini britanniche e nel quartier generale di Londra. Dal 2010 questa casa di brokeraggio è cresciuta ed è diventata uno dei maggiori broker di opzioni binarie. 24option offre 4 tipi di opzioni binarie: Boundary, one touch, 60 secondi e le opzioni UP o DOWN. 24option è completamente regolamentata e autorizzata da CySec (l’autorità di Cipro).