HomeNewsQuale sarà l’investimento del 2018?

Quale sarà l’investimento del 2018?

Quale sarà l'investimento del 2018?

Quale sarà l’investimento online del 2018?

L’investimento online del 2018 sarà… il Bitcoin!

E’ possibile investire in Bitcoin in due diverse modalità, di cui una è quella di comprarle; e l’altra è investire nel Trading CFD, ossia, Contract For Difference, utilizzando uno o più Broker presenti nel web che diano la possibilità di effettuare questo tipo di investimento online, e i Bitcoin si potranno sia acquistare che vendere in assoluta sicurezza e praticità.

Per la riuscita delle vostre operazioni sarà importante fare Trading con Broker regolati CySEC, e che inoltre permetteranno l’utilizzo della leva finanziaria.

Fare trading con i Bitcoin è vantaggioso sia perché è facile da praticare e sia perché si possono ottenere degli ottimi guadagni, dovuti anche alla alta volatilità della criptovaluta, e si pensa che il prezzo in futuro crescerà sempre di più. E’ possibile sfruttare la volatilità del Bitcoin per investire tramite lo scalping, ossia, l’apertura e la chiusura di posizioni su vari prodotti finanziari in un brevissimo arco temporale, che potrà essere di qualche minuto; oppure potrete scegliere di investire long term comprando e rivendendo quando il mercato sarà salito della percentuale desiderata; o ancora si potrà decidere di vendere anche quando il prezzo del Bitcoin sarà vicino ad una resistenza.
Sono ormai in molti a pensare che i Bitcoin saranno la moneta del futuro per quanto riguarda le transazioni e i pagamenti che si effettueranno su internet.

Ad oggi i Bitcoin offrono prezzi bassi con grandi possibilità di crescita.

Quale sarà l'investimento del 2018?

Quale sarà l’investimento del 2018?

Trading CFD con Broker Markets.com

Broker Markets.com

Broker Markets.com

 

! ATTENZIONE: Circa il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perde il proprio denaro con il Trading CFD.
I CFD sono strumenti complessi che comportano un alto rischio di perdita rapida di denaro a causa della leva.
Prima di operare, assicurati di aver compreso il loro funzionamento e se puoi assumerti il rischio di perdere il tuo denaro.

 

Fare Trading con i Cfd, sta a significare che è possibile guadagnare sia investendo sui rialzi, ossia, tramite una posizione Long; e sia guadagnare investendo sui ribassi, ossia, con una posizione Short. L’investimento avviene sui movimenti di prezzo.
C’è la possibilità di comprare Bitcoin direttamente sia con la carta di credito, ma risulta abbastanza dispendioso, ed anche più rischioso nei confronti delle truffe; e sia creando un portafoglio, al cui interno si potranno versare i Bitcoin; od anche registrandosi presso un Exchange, ossia, le piattaforme di scambio.
Quindi potete dedurre che è possibile fare trading bitcoin con i cfd.

Fortunatamente oggi ci sono tanti Broker che danno la possibilità di investire sulle criptovalute.
Tra le più importanti citiamo il Broker Markets.com, si tratta di una piattaforma seria e competente, e soprattutto è regolamentato CySEC e FSB e, quindi, è garantita la massima sicurezza. Con Markets.com è possibile, oltre che investire sulle criptovalute, anche sui molti asset sottostanti. Permette, inoltre, di analizzare i grafici tecnici, e tramite l’analisi in tempo reale si è sempre continuamente aggiornati.
Utilizzando Markets.com c’è il vantaggio di non avere commissioni sul Trading, ed anche lo spread è limitato in ogni investimento che verrà effettuato. Inoltre, è possibile aprire un Conto Demo illimitato, ed è totalmente gratuito, in questo modo si ha la possibilità di esercitarsi a fare Trading fino a quando non ci si sentirà sicuri a passare al Conto Reale.

Clicca qui per registrarti su Markets.com

Cosa sono i Bitcoin

I Bitcoin sono stati immessi nel Mercato per la prima volta nel 2009. L’ideatore è Satoshi Nakamoto, oltre allo pseudonimo non si conosce molto di più.

Il Bitcoin è una valuta elettronica che si basa sul sistema di denaro elettronico P2P, ossia, Peer-to-Peer.

I Bitcoin sono un sistema monetario completamente decentralizzato che non fa riferimento ad una figura centrale sia per l’emissione di moneta e sia per convalidare le transazioni.
Inoltre si basa sull’algoritmo Proof Of Work, ossia, è il punto fondamentale dell’attività di Mining. E’ un sistema che permette una distribuzione del sistema di calcolo, analizzando nel complessivo tutte le transazioni che vengono fatte nella lista movimenti totali di Bitcoin, ossia, la Blockchain, che tradotto in italiano significa catena di blocchi, ed è dove ci sono tutte le transazioni fatte dal primo giorno di emissione fino ad oggi. Anche con i Bitcoin è possibile aprire un portafoglio digitale, che è composto da codici cifrati e, quindi, è protetto da possibili truffe.

Il Broker “The Rock Trading”

Broker The Rock Trading

Broker The Rock Trading

The Rock Trading è un Broker Exchange ideato da italiani, ed è già molto apprezzato da molti Trader.
Con questo Broker è possibile comprare e vendere diverse criptovalute, tra cui i Bitcoin, che si possono sia scambiare con le altre criptovalute e sia con le valute correnti. Prima di iniziare ad operare con The Rock Trading, sarà necessario registrarsi per creare un proprio account, con username e password.
Il procedimento è molto semplice, come prima cosa si dovranno inserire in maniera corretta i propri dati, inserendo anche un proprio indirizzo e-mail. Una volta creato e verificato il proprio account tramite e-mail, si dovrà effettuare un deposito, e dopodiché sarà possibile comprare e vendere criptovalute.
Inoltre The Rock Trading offre la possibilità di aumentare la sicurezza del proprio account, utilizzando un doppio sistema di password, il 2 Factor Authentication. Tra i servizi che offre c’è anche quello di poter utilizzare una chat di supporto in italiano su Telegram.
Clicca qui per registrarti su The Rock Trading



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
RobotBitCoin opinion
Come vendere o compr

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.