HomeOpinioniQuali sono i bonus per il Trading delle opzioni binarie?

Quali sono i bonus per il Trading delle opzioni binarie?

Bonus Opzioni binarie

 

! ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

I Broker opzioni binarie riservano per i loro clienti diversi tipi di bonus.

“I bonus sono un incentivo per i clienti.”

La prima osservazione da fare è che il bonus può avere un periodo di tempo limitato, o essere permanenti.

Da cosa è costituito un bonus

I nuovi clienti di un broker possono beneficiare di bonus che in genera da un minimo del 50% fino ad arrivare al 100% del deposito iniziale. Comunque con il passare del tempo e con l’evoluzione dello strumento delle opzioni binarie, l’offerta del bonus si è diversificata con dei vantaggi non solo economici.

“Quello che raccomandiamo quando si accetta un bonus è di leggere con attenzione i termini e le condizioni.”

I diversi tipi di Bonus

– LO SCONTO: Un tipo diverso di bonus prende il bome di sconto, e anche per questi chiaramente occorre leggere attentamente i termini e condizioni.
– BONUS PRIMA DI UN EVENTO: Capita che alcuni broker offrano bonus di trading prima di importanti eventi economici per invogliare potenziali clienti ad iscriversi. Questi tipi di bonus hanno come scopo quello di attirare potenziali clienti che hanno delle incertezze ma che sono spronati dagli eventi.
– PORTA UN AMICO: I clienti già iscritti che portano un amico possono godere di un bonus. Anche per questi chiaramente occorre leggere attentamente i termini e condizioni.
– DEPOSITO SPECIALE: Un altro tipo di bonus è chiamato deposito speciale, in cui gli operatori godono di un numero di transazioni senza alcun rischio. Attenzione che i guadagni in-the-money sono depositati come bonus e soggetti alle regole dei “termini e condizioni” d e i bonus.
– BONUS AFFILIATI: Esistono le promozioni che possono essere aperte esclusivamente attraverso le affiliazioni ed includono un bonus di primo deposito e formazione gratuita.
– BONUS VIDEO E TUTORIAL: Alcuni broker offrono bonus nel formato di video e tutorial per i principianti.
– BONUS ACCESSO AGLI ESPERTI: Alcuni broker ti d anno la possibilità di poter entrare in contatto con gli esperti del mercato finanziario che commentano le attività correnti di mercato.
– BONUS SENZA DEPOSITO: Alcuni broker hanno cominciato a offrire bonus senza deposito. I termini di queste offerte variano da broker a broker.

Il Ritiro quando si accetta un bonus

Tutti i broker che offrono un bonus richiedono un numero minimo di investimenti per una somma minima di transazioni prima di poter ritirare il bonus. Il numero di transazioni variano da broker a broker. Controllate sempre i termini e le condizioni all’atto di accettazione del contratto.

Conclusione

Dato che il mercato delle opzioni binarie è in rapida ascesa le offerte di una sempre crescente concorrenza fanno si che i bonus siano sempre in continua evoluzione, quindi occorre sempre prestare molta attenzioni ai termini e condizione per il ritiro dei soldi quando si accetta un bonus.

“Non lasciatevi ingannare da un bonus, non è detto che dietro l’offerta di un bonus importante ci sia dietro una società seriale solida.”

Ci sono altri motivi per cui è più conveniente un broker rispetto ad un altro, esempio: la piattaforma di trading di facile utilizzo, la sua affidabilità, la facilità di comunicazione con l’assistenza e in ultimo ma non ultimala formazione.

https://www.bassilo.it/opzioni-binarie/bonus-bonus-esclusivi/



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
BDSwiss e OptionWeb:
Risparmiare e invest

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

Conto Demo Trading Gratis

Conto Demo Trading Gratis